Visualizzazione stampabile
-
Io sto testando da ieri la nightly del 23 con kernel stock per la prima volta, sono a meno di 24 ore di test e per ora nessun grosso problema, forse ho notato un minuto di impuntamenti solo ieri notte appena collegato il caricabatterie, ma credo sia dovuto al fatto che quel cavo ha piu giunzioni di quanto si possa immaginare :D
Per il resto nessun problema, ne lag, ne riavvii, e con frequenza cpu piu bassa senza il kernel boeffla sembra scaldare meno... flasha pure a mio parere ;)
Quote:
Originariamente inviato da
carpler
A parte Ago che sembra soddisfatto della nightly del 23, c'è qualcuno che può dare un riscontro su una delle versioni molto recenti? Devo aggiornare e vorrei scegliere una versione con pochi "macro-problemi"...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
carpler
A parte Ago che sembra soddisfatto della nightly del 23, c'è qualcuno che può dare un riscontro su una delle versioni molto recenti? Devo aggiornare e vorrei scegliere una versione con pochi "macro-problemi"...
Io monto quella del 22 e non ho riscontrato problemi
-
Sono entrato in possesso del S3 che mi han regalato, non lo usavano più,
ho appena modificato tutto
permessi di ROOT, TWRP, ho inserito la versione del 24/06
inizia la prova su strada ...
-
Quote:
ATArino
Sono entrato in possesso del S3 che mi han regalato, non lo usavano più,
ho appena modificato tutto
permessi di ROOT, TWRP, ho inserito la versione del 24/06
inizia la prova su strada ...
Molto bene, facci sapere!
-
Aggiornamento!
Installata quella del 25...bhe per me è una stabile ahahahah ah ho messo su vlc e ho provato un mkv con accellerazione hardware completa e va fluidissimo...cambio traccia audio sottotitoli...il wifi non perde mai il segnale...le foto e i video li fa bene (non con la qualità del firmware stock però accettabile) e non crasha mai! Unica pecca la qualità delle registrazioni audio. In ultimo la batteria sembra rinata (non noto differenze dalla 23). Nessun riavvio da questa mattina le 8 nonostante sto continuando a stressarlo!
-
Anch'io dopo esser tornato indietro dalla 18 alla 10 sto provando la 25 (stock). Sembra funzionare tutto. Ho fatto un giro con il GPS e a parte il momento iniziale è andata bene. Vediamo domani.
-
Con la versione del 2 giugno ho questi problemi:
- Capita che il telefono si blocchi per un minuto o anche più e delle volte si riprende, altre volte si riavvia
- Capita che si riavvii serba neanche usarlo
- Navigando su Amazon dal Browser, le immagini degli oggetti si vedono tutte strane
- I video da Browser non vanno (o non partono o si sentono e non si vedono), a meno che non siano legati a YouTube, e in quel caso tutti OK (provato firefox/dolphine/e quello di default)
- L'OTG è una tortura. QuickPic non rileva le Pennine collegate, e non mi permette di creare cartelle al proprio interno. Se provo con solid explorer, delle volte la pennina compare in "robot/MNT" dopo un bel pò. Insomma non proprio liscio il riconoscimento, se non tramite la notifica di sistema che però permette solo la copia dalla pennina al telefono/microsd
La cosa migliore per me è l'autonomia! Eccezionale!
Ho il boeffla con impostazioni di default.
C'è qualche versione che ha corretto questi bug? Se si, avendo il boeffla, come dovrei aggiornare?
-
Secondo me la versione del 2 aveva qualche problemino effettivamente, ti consiglio quella del 25 che dicono sia davvero ottima, io con quella del 23 non riscontro i problemi da te elencati. Ne riavvii e ne blocchi. Per quanto riguarda amazon mi dava problemi anche l app ufficiale con le immagini per cui non saprei.
Io farei un bel backup x sicurezza, un full wipe, e aggiornare la rom del 25 e poi flash boeffla. E secondo me risolvi molti problemi ;)
Quote:
Elektrosphere
Con la versione del 2 giugno ho questi problemi:
- Capita che il telefono si blocchi per un minuto o anche più e delle volte si riprende, altre volte si riavvia
- Capita che si riavvii serba neanche usarlo
- Navigando su Amazon dal Browser, le immagini degli oggetti si vedono tutte strane
- I video da Browser non vanno (o non partono o si sentono e non si vedono), a meno che non siano legati a YouTube, e in quel caso tutti OK (provato firefox/dolphine/e quello di default)
- L'OTG è una tortura. QuickPic non rileva le Pennine collegate, e non mi permette di creare cartelle al proprio interno. Se provo con solid explorer, delle volte la pennina compare in "robot/MNT" dopo un bel pò. Insomma non proprio liscio il riconoscimento, se non tramite la notifica di sistema che però permette solo la copia dalla pennina al telefono/microsd
La cosa migliore per me è l'autonomia! Eccezionale!
Ho il boeffla con impostazioni di default.
C'è qualche versione che ha corretto questi bug? Se si, avendo il boeffla, come dovrei aggiornare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
sarà strano ma quella del 25 mi da un battery drain spaventoso, con svariati impuntamenti qua e là...
voi la usate con boeffla o con kernel stock?
qualcuno ha provato quella del 26?
-
Quote:
Sine00
sarà strano ma quella del 25 mi da un battery drain spaventoso, con svariati impuntamenti qua e là...
voi la usate con boeffla o con kernel stock?
qualcuno ha provato quella del 26?
Guarda io ho il kernel stock ed ho installato quella del 25 con tutti i vari wipe e va una meraviglia!