Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albii
Secondo me la versione del 2 aveva qualche problemino effettivamente, ti consiglio quella del 25 che dicono sia davvero ottima, io con quella del 23 non riscontro i problemi da te elencati. Ne riavvii e ne blocchi. Per quanto riguarda amazon mi dava problemi anche l app ufficiale con le immagini per cui non saprei.
Io farei un bel backup x sicurezza, un full wipe, e aggiornare la rom del 25 e poi flash boeffla. E secondo me risolvi molti problemi ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ottimo, quindi anche l'OTG è stato risolto! Scarico e aggiorno. Spero solo di non avere consumi maggiori a quella del 2 perchè con questa, la mia batteria è rinata!
-
Raga che mi dite del gps? io con quella del 2 ho problemi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ago143
Quote:
Sine00
sarà strano ma quella del 25 mi da un battery drain spaventoso, con svariati impuntamenti qua e là...
voi la usate con boeffla o con kernel stock?
qualcuno ha provato quella del 26?
Guarda io ho il kernel stock ed ho installato quella del 25 con tutti i vari wipe e va una meraviglia!
Ho appena provato la ricarica sulla 25 e mi sembra lenta. Ho cercato su xda e ho trovato un paio di utenti che sono andati a misurare la corrente e hanno trovato una corrente più bassa di quella attesa.
Quote:
zidane1980
Raga che mi dite del gps? io con quella del 2 ho problemi
Con quella del 25 ho fatto ora un giro in bici di 13 km e mi pare funzionare come al solito. Se vuoi vedere la traccia accedi con twitter a @sdoro
-
Quote:
not24get
Con quella del 25 ho fatto ora un giro in bici di 13 km e mi pare funzionare come al solito. Se vuoi vedere la traccia accedi con twitter a @sdoro
Ho visto... Io con kernel stock appena aggiornato alla 25 ho sempre gli stessi problemi... Il segnale GPS va e viene anche da fermo...non so più che cosa inventarmi [emoji15]
-
Quote:
not24get
Ho appena provato la ricarica sulla 25 e mi sembra lenta. Ho cercato su xda e ho trovato un paio di utenti che sono andati a misurare la corrente e hanno trovato una corrente più bassa di quella attesa.
Quote:
not24get
evita i post consecutivi a breve distanza di tempo... basta modificare o editare l'ultimo tuo post.
-
Quote:
zidane1980
Quote:
not24get
Ho visto... Io con kernel stock appena aggiornato alla 25 ho sempre gli stessi problemi... Il segnale GPS va e viene anche da fermo...non so più che cosa inventarmi [emoji15]
Quando avevo l'splus usavo gpsfix prima di partire. Ci metteva anche 5 minuti. Prova a vedere dai!
-
Quote:
not24get
Sembra tutto normale!
-
Salve ho messo l'ultima versione con installazione pulita e anche prima avevo questo problema... penso sia hardware mi potete dare conferma? Metto una gif per far vedere il problema spero che si veda... in pratica quando tocco la parte inferiore o il pulsante home mi da questo effetto che se non si vede diventa lo schermo a righe bianche
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Vif30.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_71Xgg.jpg
-
Quote:
nikkdib
Salve ho messo l'ultima versione con installazione pulita e anche prima avevo questo problema... penso sia hardware mi potete dare conferma? Metto una gif per far vedere il problema spero che si veda... in pratica quando tocco la parte inferiore o il pulsante home mi da questo effetto che se non si vede diventa lo schermo a righe bianche
Sicuramente è un problema lato hardware
-
Ragazzi, ho provato a rifare un installazione pulita ma continuo a vedere le immagini di Amazon (aprendo i singoli oggetti) in questo modo:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...322d9210eb.jpg
Se però premo sull'immagine, la vedo quasi perfetta.