Visualizzazione stampabile
-
Finalmente dopo tanto tempo mi sono preso di coraggio e ho deciso di installare questa rom, vorrei la versione più stabile con migliore batteria e prestazioni. Mi consigliate la nightly del 2 giugno o quella del 25? (ho intenzione di installare anche il kernel boeffla).
-
Gia successo su un s3 neo, quando premevo leggermente su parte bassa del display e tasto home, partivano le righe, sn andato avanti un mesetto e poi quelle righe sono diventate schermo nero ogni vlt che premevo in basso... ha preso qualche caduta? Botta? O si è schiacciato? È l' LCD il problema, va cambiato.. 100€ nella provincia di varese e 1 ora di lavoro 😂 auguri!
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Come avevo gia detto post indietro credo sia proprio un problema di amazon con le rom custom, perche qualsiasi browser, app ufficiale fa quel difetto sulle immagini, e anche con la vecchia rom Archidroid con android 5.0 dava questo problema, non ricordo su cm11 con kitkat però :/
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, ho provato a rifare un installazione pulita ma continuo a vedere le immagini di Amazon (aprendo i singoli oggetti) in questo modo:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...322d9210eb.jpg
Se però premo sull'immagine, la vedo quasi perfetta.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
@Albii
Grazie per i tuoi interventi.....
...ma ti pregherei di non fare post consecutivi.... [emoji6]
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Albii
Gia successo su un s3 neo, quando premevo leggermente su parte bassa del display e tasto home, partivano le righe, sn andato avanti un mesetto e poi quelle righe sono diventate schermo nero ogni vlt che premevo in basso... ha preso qualche caduta? Botta? O si è schiacciato? È l' LCD il problema, va cambiato.. 100€ nella provincia di varese e 1 ora di lavoro 😂 auguri!
Quote:
nikkdib
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Eh probabilmente ha preso qualche botta di troppo... oggi l'ho mandato all'assistenza e mi faranno un preventivo ma se è veramente 100€ lo lascio morire cosi scusate l'ot
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
A me l'app di amazon non da nessun problema e si vede correttamente!
AGGIORNAMENTO : Ho messo il boeffla beta 37 sulla nightly del 25 con profilo selezionato battery friendly ed ho attivato il boeffla sound... Magnifica! Eh so troppo contento il telefono mi è rinato! Con il boeffla sound attivo audio dalla cassa aumentato e la qualità delle registrazioni migliorata (messa a 25 in microfono generale)
-
La mia ragazza con la nightly del 2 giugno, come me, su Amazon le immagini le vede bene sia da browser che con l'applicazione!
Ho aggiornato alla 25, ma il problema rimane, così come il problema ai video via browser (si sentono e non si vedono o non vanno in full screen), l'otg non è migliorato. Sight.
Qualcuno sa dirmi come forzare i diritti di root a quickpic! Con super su non non riesco.
-
Ragazzi forse ho capito che cosa non andava nel mio gps.. In pratica in auto lo devo avvicinare al parabrezza per farlo prendere bene.... Io lo provavo sul pullman e forse per quello il segnale andava e veniva
Edit : Ho notato poi un piccolo bug con la nightly del 25...in pratica al momento di spegnere il terminale rimane bloccato per qualche secondo
-
Quote:
calabrodomenico
Finalmente dopo tanto tempo mi sono preso di coraggio e ho deciso di installare questa rom, vorrei la versione più stabile con migliore batteria e prestazioni. Mi consigliate la nightly del 2 giugno o quella del 25? (ho intenzione di installare anche il kernel boeffla).
Nessuno che mi sa consigliare?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
calabrodomenico
Nessuno che mi sa consigliare?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Guarda io ho quella del 25 con il boeffla beta 37 e secondo me va benissimo. Fossi in te installarei l'ultima con kernel stock e appena esce la 38 del boeffla metti quello così recuperi l'audio migliorato ;)