Allora ho letto tutti i post precedenti e chiedo, ho gli identici problemi di vegeta82, io forse in più ho che da recovey ( TWRP) se faccio install vedo la cartella cmupdater con il relativo file cm13 scaricato in precedenza, cosa faccio provo a fare install??
nel frattempo sto scaricando da pc la cm13.
suisse (22-12-15)
ragazzi buon giorno, ma cmupdater non deve solo scaricare quei pochi mega che riguardano solo la parte aggiornata della rom? a me scarica l'intero zip poi in basso mi dice quei pochi mega di aggiornamento ma in fase di aggiornamento noto che praticamente mi ha installato l'intera rom e no quei pochi mega di cui mi diceva cmupdater, è normale o salto qualche passaggio? ora mi trovo nella cartella cmupdater lo zip della build di oggi di circa 400mega!
grazie
Al3xI98O il display sfarfalla... ho visto nelle FAQ che viene riportata una ROM del 20 ma possibile che in quella di oggi il problema non sia stato già fixato? Che bisogna fare?
CM Updater non è incrementale, scarica l'intera ROM ogni volta. In prima pagina al terzo post trovi una mia presentazione a CyanDelta Updater, un'app di terzi che consente invece di aggiornare la ROM scaricando solo un delta file di pochi MB, funziona decisamente meglio
Sarà fixato anche nelle build ufficiali non appena CyanogenMod accetta questa commit: http://review.cyanogenmod.org/#/c/125226/
Spoiler:
lollo21 (22-12-15)
C'è una soluzione ma non l'hanno ancora inserita nelle nightly quindi ho flashi quella che trovi in prima pagina o aspetti... se non è troppo fastidioso aspetterei ma vedi teAnche perchè quella BUILD è non-ufficiale ma ormai vecchiotta e non so se l'hanno portata avanti: non vorrei risolvesse quello ma si perdesse cose nuove...
EDIT: non è ancora inserito nelle BUILD ufficiali
FAQ NUMERO 2:
2) Il display sfarfalla occasionalmente, capita anche ad altri?
Si, è un bug noto che il nostro maintainer sta cercando di fixare, è disponibile una nuova build non ufficiale che dovrebbe risolvere il problema, la trovate in questo post. Si può flashare tramite dirty update provenendo dalle nightly ufficiali.
Ultima modifica di Al3xI98O; 22-12-15 alle 11:28
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!