Sto usando quella del 27 da ieri mattina, nessun problema. Consumi e performance rimangono invariate (come quella del 22).
Visualizzazione stampabile
Ciao,
alcuni giorni fa ho provato ad istallare cyanogenmod 13 con Android 6 sul mio vecchio S3. Naturalmente prima avevo rootato il telefono. Ho seguito una delle varie guide trovare online e tutto ha funzionato bene, solo che ad un certo punto mi sono accorto che non avevo istallato le gapps di google e infatti non avevo neppure il playstore. Così ho provato ad istallare anch'esse e da allora il cellulare si è bloccato. In pratica quando avvio il cellulare mi compare il logo di cyano e dopo vari secondi mi compare una scritta "Android is starting...optimizing a xx nn of xx" e tutto ciò continua all'infinito. Ho fatto molti tentativi di riformattare il cellulare con Wipe factory data / wipe chache e di reistallare sia cyanogenmode e gapps sia dalla memoria interna che dalla sd esterna ma tutte le volte quando tento di riavviare mi appare la solita scritta. Sono vari giorni che sto impazzendo anche perchè la prima volta che avevo istallato solamente la cyanogenmode tutto era andato bene e anche il cellulare funzionava perfettamente. Mi potreste aiutare? :(
abbiamo questo thread relativo alla rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
sposto
Salve a tutti,
ho già scritto di recente ma nessuno ha saputo darmi consigli,ho cm13 versione di fine maggio(capitava anche con la versione precedente),quando ricevo chiamate non visualizzo il nome e ci impiega 4-5 minuti per caricarmi la rubrica ed effettuare una chiamata,qualche idea?grazie
installata questa rom è normale avere lag a manetta?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Se intendi che impiega 4-5 secondi per caricare l'immagine del contatto che ti sta chiamando, allora ti confermo che lo fa anche a me che ho la rom del 30/05. Mal comune mezzo gaudio!
no, assolutamente! Dipende poi da dove li hai questi lags. A me ogni tanto si impunta quando ho aperto troppe app, quindi le chiudo. Ogni tanto capita (specialmente in fb) che si pianti del tutto e si riavvii. E comunque stiamo parlando sempre di una nightly....tutto è concesso!
Nono quando ricevo una chiamata non vedo il nome del chiamante ma solamente il numero (Fa così per tutti),e quando clicco per accedere alla rubrica ci impiega 4-5 minuti a caricare i contatti
A me continua a persistere il bug della connessione dati... Sono l'unico a smadonnare per questo problema?