Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio19799
ma una stabile esiste? Fra l'altro non ho ben capito se i consumi esagerati sono per via della rom della batteria da cambiare. A consumi come stai messo?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
No, purtroppo è ben presto per avere la versione stabile (e cmq semmai ci sarà una stabile, noi saremo tentati ad installare le nightly di android N:laughing:!).
Per quanto riguarda la batteria, i consumi dipendono anche dalle app che hai. In ogni caso di solito riesco ad arrivare a sera con il 15%. Io ho fatto in modo che quando sono in casa e in ufficio, switcho la rete da 3g a gsm (che consuma meno e prende meglio). Ah, e dimenticavo: ho sempre l'nfc acceso.
Con la stock a sera non ci arrivavo!
-
Quote:
slemash
No, purtroppo è ben presto per avere la versione stabile (e cmq semmai ci sarà una stabile, noi saremo tentati ad installare le nightly di android N:laughing:!).
Per quanto riguarda la batteria, i consumi dipendono anche dalle app che hai. In ogni caso di solito riesco ad arrivare a sera con il 15%. Io ho fatto in modo che quando sono in casa e in ufficio, switcho la rete da 3g a gsm (che consuma meno e prende meglio). Ah, e dimenticavo: ho sempre l'nfc acceso.
Grazie per la descrizione. Io uso le solite app di messaggistica, Chrome, Tapatalk, chiamate quasi zero, la maggior parte del tempo in wifi, devo ricaricarlo 4/5 volte al giorno. C'è da dire che in certe occasioni scalda come un forno, oggi verifico se è colpa della batteria visto che me ne arriva una nuova.
-
Quote:
slemash
Che app usi per lo switch? Xorware? O qualche modulo exposed?
-
Qualcuno che ha una nightly stabile prima della 26/06 potrebbe passarmela? Quella del 26 ha un battery drain pazzesco
-
Quote:
nikynik
Che app usi per lo switch? Xorware? O qualche modulo exposed?
non uso nulla di tutto ciò. Ho solo creato i profili specifici per quando sono in giro e per quando sono a casa. li attivo con nfc che tengo nel portafogli. In questi profili ho impostato che la rete telefonica switcha su 3g o 2g all'occasione. lo stesso comportamento per il bluetooth o gps.
La gestione dei profili la trovo una delle cose più utili di marshmallow
Li trovi in impostazioni--profili sistema. Li puoi cambiare dalla tilebar con apposito tile oppure anche con una rete wifi specifica. Ad esempio puoi dire di attivare il profilo casa, non appena il wifi si connette alla rete di casa.
-
Ragazzi ma non c'è un modo per aumentare il segnale del gps.... Mi spiego io per far funzionare il navigatore satellitare qualsiasi sia devo avvicinare il terminale proprio sotto il parabrezza dell'auto altrimenti se ad esempio c'è l'ho semplicemente in auto il segnale si perde di continuo.... Sarà qualcosa legato alla rom?
-
io ho la 23 e la 25... come te la passo?... posso usare la linea internet solo da facoltà e sono bloccati i siti di file sharing...
-
Ciao a tutti,
Ho un grande problema con il mio s3.
Dopo aver installato la nightly di oggi (1 luglio) e le GApps seguendo la guida che c'è nella pagina principale, il telefono mi va sempre in loop con l'istallazione, ovvero installa le app (che sono 104) si riavvia e lo fa di nuovo. Cosa posso fare?
Grazie.
-
Nessuno ha il problema della connessione dati?Ogni volta devo riavviare 2/3 volte per agganciare il 3g oppure formattare e per un po non da problemi.Il problema è formattare esiste una soluzione?Grazie.
-
Quote:
robotino
Nessuno ha il problema della connessione dati?Ogni volta devo riavviare 2/3 volte per agganciare il 3g oppure formattare e per un po non da problemi.Il problema è formattare esiste una soluzione?Grazie.
prova a mettere la modalità aereo e poi la togli.