Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pino1980
Ciao a tutti,
Ho un grande problema con il mio s3.
Dopo aver installato la nightly di oggi (1 luglio) e le GApps seguendo la guida che c'è nella pagina principale, il telefono mi va sempre in loop con l'istallazione, ovvero installa le app (che sono 104) si riavvia e lo fa di nuovo. Cosa posso fare?
Grazie.
sono riuscito a risolvere il problema del continuo riavvio, ora il sistema parte, purtroppo google play e gli altri suoi servizi mi crashano all'avvio. Cosa posso fare?
E' un problema perch è sono quelli aggiornati ad oggi (1 luglio)?
leggendo nelle pagine precedenti, ho visto che la versione 25 sia funzionante, qualcuno può passarmela?
Grazie.
-
Quote:
pino1980
sono riuscito a risolvere il problema del continuo riavvio, ora il sistema parte, purtroppo google play e gli altri suoi servizi mi crashano all'avvio. Cosa posso fare?
E' un problema perch è sono quelli aggiornati ad oggi (1 luglio)?
leggendo nelle pagine precedenti, ho visto che la versione 25 sia funzionante, qualcuno può passarmela?
Grazie.
Non è un problema della ROM, da ieri non ho avuto nessun riavvio, né crash.
Nightly del 01/07 con kernel stock.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
FedericoPS
Non è un problema della ROM, da ieri non ho avuto nessun riavvio, né crash.
Nightly del 01/07 con kernel stock.
Grazie per la tua risposta. Allora è un problema delle GApps. Come risolvo?
I servizi di google mi crashano sempre.
-
oggi ho installato per la prima volta questa rom col file del 1 luglio (Gapps nano), tutto ok...devo dire molto carina ma ho un piccolo problema con i permessi (che ho attivato come da guida app+adb): appena ho avviato il cellulare ho installato alcune app e subito il gestore dei permessi Privacy Guard mi ha chiesto di accettare...ma subito ho notato che se premo nel popup "Consenti a xxx di accedere a foto, contenuti...ecc", se premo Consenti non fa nulla, mi fa solo premere Nega!!! Allora, essendo da sempre abituato ad usare SuperSU, ho disabilitato il Privacy Guard come lo avevo attivato prima, riavviato e installato SU da recovery, installata ma ogni volta che avvio un app che necessita di root mi compare il vecchio popup di prima per consentire!!! Su SU ho tolto il flag su "Rispettare le impostaizoni di root Cyanamod.." ma nulla...
mi sapete aiutare?
grazie
-
Quote:
pino1980
Grazie per la tua risposta. Allora è un problema delle GApps. Come risolvo?
I servizi di google mi crashano sempre.
Ho provato ad installare la rom di oggi (2 luglio), mi da lo stesso errore : google play store,service ecc si bloccano in modo anomalo. C'è una soluzione ?
aggiornamento : mi sono accorto di aver installato la ClockWorkMod 6 e non la TWPR Recovery, potrebbe essere questo il problema?
aggiornamento 2 : il problema era la recovery sbagliata.
-
Ciao a tutti. Al momento ho la ROM del 25.06.
Ogni tanto il telefono mi passa in modalità edge (pur con copertura di campo) ma poi dopo un po' ritorna in HSDPA. È successo anche a qualcuno di voi?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Giulio19799
prova a mettere la modalità aereo e poi la togli.
Fatto come hai detto e per ora funziona ,secondo te cosi ho risolto o bisogna fare questa operazione ogni volta.Al momento ti ringrazio.
-
Quote:
robotino
Fatto come hai detto e per ora funziona ,secondo te cosi ho risolto o bisogna fare questa operazione ogni volta.Al momento ti ringrazio.
A me capita quando riavvio o passo dalla copertura wifi a quella 3g, non è soluzione definitiva ma almeno è semplice.
-
Ragazzi come siamo messi con le ultime nightly? Ho quella del 22, provata con kernel stock ma non riesco proprio senza alcuna configurazione del boeffla, e poi non ho visto tanti miglioramenti ne in prestazioni ne in battery drain per cui sono tornato a boeffla, ma un giorno lo riacceso dopo il lavoro e mi ritrovo il cell in modalità provvisoria senza neanche capire il motivo, e poi varie ustioni in seguito a cellulare bollente :D ma a questo credo non ci sia soluzione...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Update delle mie prove: dalla 27 sono passato ieri alla 30 e visto che c'ero oggi sono passato alla 02.07. Pare funzioni. Uso sempre l'aggiornamento OTA e il kernel stock.
[Aggiornamento: GPS ok guarda su twitter @sdoro la traccia]