Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robytotem
bellissimo il bootanimation del CM13 6.0 (
Android 6.0 Marshmallow)!!!
e se volessi aggiungere degli mp3 per le suonerie??? in quali cartelle le devo aggiungere? questa info non l'ho trovata nella prima pagina, potresti inserire sia questa info che quella delal modifica del boot...
sono cose che uno in genere chiede...
grazie
Basta che scarichi un file manager (come ad esempio es file explorer) e quando vai per selezionare le suonerie seleziona di aprirlo con questa app e potrai utilizzare qualsiasi mp3 presente nella memoria :)
-
Quote:
robytotem
bellissimo il bootanimation del CM13 6.0 (
Android 6.0 Marshmallow)!!!
e se volessi aggiungere degli mp3 per le suonerie??? in quali cartelle le devo aggiungere? questa info non l'ho trovata nella prima pagina, potresti inserire sia questa info che quella delal modifica del boot...
sono cose che uno in genere chiede...
grazie
Aggiungerò tutto nelle FAQ, per la suoneria il percorso è /system/media/audio/ringtones, oppure come detto da @Randomaiz
Edit: fatto @robytotem :)
-
Quote:
Randomaiz
Basta che scarichi un file manager (come ad esempio es file explorer) e quando vai per selezionare le suonerie seleziona di aprirlo con questa app e potrai utilizzare qualsiasi mp3 presente nella memoria :)
oppure metterli direttamente qui
/system/media/audio/ringtones
lo aggiungerei in prima pagina....
-
Quote:
ste22032
Aggiungerò tutto nelle FAQ, per la suoneria il percorso è /system/media/audio/ringtones, oppure come detto da @
Randomaiz
sì lo avevo trovato nel frattempo
grazie
-
Quote:
ste22032
Aggiungerò tutto nelle FAQ, per la suoneria il percorso è /system/media/audio/ringtones, oppure come detto da @
Randomaiz
Edit: fatto @
robytotem :)
visto ste, grazie :laughing:
-
Ragazzi anche a voi persiste ancora il bug della barra di YouTube?
-
E' normale che il telefono dopo 5 min di whatsapp e app varie si surriscaldi in modo fastidioso?C'è una soluzione?
Ho provato una rom con kitkat ed ho visto dei miglioramenti al riguardo, ma la gestione della ram era pessima.
C'è un modo per alzare volume del microfono e volume dello speaker davanti?
Qualche consiglio?
Grazie.
-
Quote:
robotino
Nessuno ha il problema della connessione dati?Ogni volta devo riavviare 2/3 volte per agganciare il 3g oppure formattare e per un po non da problemi.Il problema è formattare esiste una soluzione?Grazie.
è strano! Io ho ancora la nightly del 30/05 e non ho questo problema. Ho solo notato che ogni tanto lo switch tra 2g e 3g è un pò lento sembra preferire la rete con più campo. Non è che in passato ha cambiato il modem del telefono? Io ho ancora quello stock.
-
Ragazzi ma è normale che l'audio della suoneria in chiamata sia così basso ?!? (ovviamente impostandola al max, e con kernel stock)
A volte mi capita di non sentirlo e specialmente negli ultimi tempi se mi suona mentre ce l'ho nella tracolla, a meno che non sia da solo quindi senza alcun rumore, è davvero difficile sentirlo. In confronto quella del Moto E2 sembra una sirena antiaerea.
-
Quote:
Jarsvik
Ragazzi ma è normale che l'audio della suoneria in chiamata sia così basso ?!? (ovviamente impostandola al max, e con kernel stock)
A volte mi capita di non sentirlo e specialmente negli ultimi tempi se mi suona mentre ce l'ho nella tracolla, a meno che non sia da solo quindi senza alcun rumore, è davvero difficile sentirlo. In confronto quella del Moto E2 sembra una sirena antiaerea.
Si, di default nella rom è così. O cambi Kernel e modifichi il volume altoparlante oppure modifichi il file m0 in system/etc/sound:dove trovi i valori 57 li porti a 60-62 (tutti)
Tapa Stalking