Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Si, di default nella rom è così. O cambi Kernel e modifichi il volume altoparlante oppure modifichi il file m0 in system/etc/sound:dove trovi i valori 57 li porti a 60-62 (tutti)
Tapa Stalking
In effetti si sente già la differenza impostandoli a 62. Presumo non sia consigliabile andare oltre, no ?
-
Quote:
Jarsvik
In effetti si sente già la differenza impostandoli a 62. Presumo non sia consigliabile andare oltre, no ?
No, oltre distorce parecchio
Tapa Stalking
-
Quote:
Jarsvik
hanno impostato bassa la suoneria e altissimo la sensibilità del microfono durante le registrazioni.... mistero!! è una veloce impostazione da cambiare perchè non lo fanno già loro! è dalla cm11 che è così... mah
-
Fan del Boeffla, importanti novità in vista per il futuro del kernel, maggiori informazioni in questo post :)
-
ho copiato una suoneria di notifica nella cartella /system/media/audio/notification
ora la trovo nell'elenco delle suonerie notifica ma se la imposto non me la riproduce... cosa posso fare? :)
non supporta .mp3 devo convertirlo in .ogg ?
grazie
p.s. per informazione ho montato la nighly di oggi 05/07 e gapps nano con un installazione pulita (wipe cahce,art/dalvik,system,internal storage) è qualche ora che la uso con kernel stock e và molto bene... per ora zero problemi
-
Quote:
Jarsvik
Ragazzi ma è normale che l'audio della suoneria in chiamata sia così basso ?!? (ovviamente impostandola al max, e con kernel stock)
A volte mi capita di non sentirlo e specialmente negli ultimi tempi se mi suona mentre ce l'ho nella tracolla, a meno che non sia da solo quindi senza alcun rumore, è davvero difficile sentirlo. In confronto quella del Moto E2 sembra una sirena antiaerea.
io ho risolto così Link
-
Sto utilizzando quella aggiornata al 2 giugno e mi trovo abbastanza bene a parte il bug della fotocamera che non risponde, crash vari, alcuni riavvi casuali del telefono e quando aggiorno una app abbastanza pesante dal play store (come ad esempio Facebook), la notifica che mostra l'avvio dell'aggiornamento rimane ferma o addirittura scompare senza che l'app venga aggiornata, con l'aggiunta durante ciò, di grossi rallentamenti che mi forzano a far un riavvio del telefono. Ad oggi vi sono versioni più stabili? Grazie :)
-
Quote:
ste22032
Fan del Boeffla, importanti novità in vista per il futuro del kernel, maggiori informazioni in
questo post :)
Appena hai qualche novità facci sapere
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
peacdc
Sto utilizzando quella aggiornata al 2 giugno e mi trovo abbastanza bene a parte il bug della fotocamera che non risponde, crash vari, alcuni riavvi casuali del telefono e quando aggiorno una app abbastanza pesante dal play store (come ad esempio Facebook), la notifica che mostra l'avvio dell'aggiornamento rimane ferma o addirittura scompare senza che l'app venga aggiornata, con l'aggiunta durante ciò, di grossi rallentamenti che mi forzano a far un riavvio del telefono. Ad oggi vi sono versioni più stabili? Grazie :)
La nightly di oggi 05/07 funziona benissimo. Con boeffla nessun rallentamento, battery drain, crash, riavvii o bug. Penso che rimarrò a questa per un bel po' di tempo.
-
Ragazzi è meglio una cm11 snapshot oppure questa nightly se ho bisogno di batteria e stabilità?
Grazie
Inviato dal mio Oneplus one