Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zidane1980
Appena hai qualche novità facci sapere
Gli aggiornamenti del Boeffla saranno tutti nel thread del kernel qua in sezione, qui le ultime novità: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7567549 ;)
Quote:
Elektrosphere
Mi dice che la cartella non è scrivibile. Ho provato a crearne una nuovo e dice la stessa cosa! A me sembra che questa versione di Android gestisca malissimo le autorizzazioni l'archiviazione. Dalle impostazioni ho concesso tutto. SUPERSU è ok. Che altro devo fare?
Già, bei tempi quelli di Jelly Bean e precedenti quando non c'erano tutte queste complicazioni con i permessi rotfl
Per risolvere apri Titanium Backup, poi vai in menù -> preferenze -> percorso cartella backup, premi provider di archiviazione in alto e scegli Archivio DocumentProvider, ti si aprirà il file manager di sistema e potrai selezionare la scheda SD per la scrittura del file di backup.
Quote:
peacdc
Ragazzi come faccio a cambiare kernel? Ho letto che molti si trovano bene con il boeffla. Volevo sapere se io ce l'ho già installato e se no come installarlo. inoltre vorrei mettere la versione del 5/07. Ho sopra quella del 2/06. Grazie :)
Al secondo post trovi una FAQ per l'installazione del Boeffla.
-
Quote:
ste22032
Gli aggiornamenti del Boeffla saranno tutti nel thread del kernel qua in sezione, qui le ultime novità:
[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1] - Modding Samsung Galaxy S3 - P392 - Androidiani ;)
Già, bei tempi quelli di Jelly Bean e precedenti quando non c'erano tutte queste complicazioni con i permessi rotfl
Per risolvere apri Titanium Backup, poi vai in menù -> preferenze -> percorso cartella backup, premi provider di archiviazione in alto e scegli Archivio DocumentProvider, ti si aprirà il file manager di sistema e potrai selezionare la scheda SD per la scrittura del file di backup.
scusa ma a te la schermata della app recenti ogni tanto si impalla o va sempre fluida?
-
Quote:
ste22032
Gli aggiornamenti del Boeffla saranno tutti nel thread del kernel qua in sezione, qui le ultime novità:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7567549 ;)
Grazie Ste! Incredibile, non trovavo soluzione in nessun sito![emoji30]
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ago143
Conoscete un modo per bloccare la pubblicità su chrome? Sulla 4.3 usavo adaway con i permessi root e funzionava bene... Funziona su cm 13 o c'è un alternativa?
Quote:
Anonymous29
Adaway funziona egregiamente su cm13
Argomento poco gradito nel forum...
Grazie
©
| La pubblicità e la diffusione di software pirata, apk modificate, file musicali, immagini, video, e tutto il restante materiale protetto da Copyright, danneggia gli interessi degli sviluppatori, il team di Androidiani ne sconsiglia l'utilizzo. |
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Argomento poco gradito nel forum...
Grazie
©
| La pubblicità e la diffusione di software pirata, apk modificate, file musicali, immagini, video, e tutto il restante materiale protetto da Copyright, danneggia gli interessi degli sviluppatori, il team di Androidiani ne sconsiglia l'utilizzo. |
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Chiedo scusa e ringrazio anonymus29... So che alcuni forum si sostengono con la pubblicità ma alcuni siti hanno dei banner che ti abbonano a dei servizi scalandoti 5 euro dal credito allora si che ti rode... Pubblicità scorretta non la tollero scusate l off topic.
-
Quote:
franky29
scusa ma a te la schermata della app recenti ogni tanto si impalla o va sempre fluida?
A volte capita che impieghi un po' più del solito ad aprirsi, ma non così tanto di frequente da renderla una cosa particolarmente fastidiosa.
Per tutti, Android 6.0.1_r52 (MOB30R) con patch di sicurezza di Luglio già a partire dalla Nightly di oggi ;)
Edit: segnalo anche che sono disponibili le C-Apps per CM13, le applicazioni di Cyanogen OS, tra cui AudioFX, Theme Chooser & Themes Store, Dialer con Truecaller, Gallery e Cyanogen Account. Gli interessati le possono scaricare da questa pagina e flashare da recovery.
-
Ragazzi, ho messo la versione del 5 luglio con Boeffla 5 ultima versione indicata da Ste. Posso dire che la gestione USB OTG è migliorata tantissimo[emoji122]
Molto bene
Purtroppo rimane il problema delle immagini (nel browser), specialmente sul sito Amazon, si vedono tutte scomposte o distorte.
Devo ancora verificare i video online, l'autonomia ed eventuali riavvii.
Il sistema mi sembra molto fluido, o comunque come le precedenti versioni. Qualcuno lamentava che il menù app recenti andava a scatti, ma io non ho questo problema (perlomeno non ancora)!
-
Quote:
ste22032
Per tutti, Android 6.0.1_r52 (MOB30R) con patch di sicurezza di Luglio già a partire dalla Nightly di oggi ;)
Edit: segnalo anche che sono disponibili le C-Apps per CM13, le applicazioni di Cyanogen OS, tra cui AudioFX, Theme Chooser & Themes Store, Dialer con Truecaller, Gallery e Cyanogen Account. Gli interessati le possono scaricare da
questa pagina e flashare da recovery.
Grazie per le info.
Qualcuno ha installato la nightly di oggi?
Può dire se risulta sufficientemente stabile?
Ste: porta pazienza, le C-Apps di cui parli non sono già incluse nelle CM di default?
Altra cosa: in fase di flash si può scegliere quale app installare o si installano tutte in blocco?
-
Quote:
carpler
Grazie per le info.
Qualcuno ha installato la nightly di oggi?
Può dire se risulta sufficientemente stabile?
Ste: porta pazienza, le C-Apps di cui parli non sono già incluse nelle CM di default?
Altra cosa: in fase di flash si può scegliere quale app installare o si installano tutte in blocco?
La Nightly di oggi è buona, l'ho installata questa mattina e gira bene, consigliata a chi vuole aggiornare.
Le C-Apps sono le applicazioni di CyanogenOS, il firmware sviluppato dal team CM nelle vesti di società per alcuni device in commercio a seguito di una partnership con i produttori, non presenti di default nella CyanogenMod, ma installabili a parte tramite questo pacchetto ufficiale. Alcune sono create sulla base di applicazioni già presenti in CM, ma con l'aggiunta di più funzioni, altre invece sono esclusive.
L'installer non permette di scegliere quali app installare e quali no, ma volendo potresti rimuovere manualmente dallo zip quelle che non ti interessano, prima di flasharlo.
-
Per le C-Apps: c'è un ordine particolare per flasharle (ovviamente quando si flasha anche una nighlty)?
Non occorre reinstallarle ad ogni nuova nighlty, immagino...