CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 387 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2791
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Per le C-Apps: c'è un ordine particolare per flasharle (ovviamente quando si flasha anche una nighlty)?
    Non occorre reinstallarle ad ogni nuova nighlty, immagino...
    Avendo già la CM13 sul telefono, basta flashare le C-Apps una volta sola, sono provviste di uno script di backup che le mantiene anche a seguito di un aggiornamento della Nightly.

    Per chi proviene invece da altre ROM e flasha la CM13 per la prima volta, ROM e poi GApps / C-Apps nell'ordine che si vuole.
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    carpler (08-07-16)

  3.  
  4. #2792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Stasera ho flashato la nightly di oggi + c-apps + boeffla 5.0 (in questo ordine) + solito wipe. Il tutto è partito al solito e sembra girare bene.
    Ho però avuto un errore durante il flash delle c-apps (errore 7).
    Ho anche provato a rientrare in recovery e ripetere il flash, ma ho avuto lo stesso errore.
    C'è una incompatibilità con la nightly di oggi (mi sembra stanno perché è datato 7/7) o è il mio pacchetto corrotto?

    Altra cosa: negli ultimi giorni vedo nella barra in alto il simbolo della geolocalizzazione che appare senza motivo. Andando a vedere nelle impostazioni vedo le app recenti che ne hanno fatto uso, ma si tratta dell' app Google e del play service. C'è modo di capire meglio cosa sta succedendo?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  5. #2793
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Stasera ho flashato la nightly di oggi + c-apps + boeffla 5.0 (in questo ordine) + solito wipe. Il tutto è partito al solito e sembra girare bene.
    Ho però avuto un errore durante il flash delle c-apps (errore 7).
    Ho anche provato a rientrare in recovery e ripetere il flash, ma ho avuto lo stesso errore.
    C'è una incompatibilità con la nightly di oggi (mi sembra stanno perché è datato 7/7) o è il mio pacchetto corrotto?

    Altra cosa: negli ultimi giorni vedo nella barra in alto il simbolo della geolocalizzazione che appare senza motivo. Andando a vedere nelle impostazioni vedo le app recenti che ne hanno fatto uso, ma si tratta dell' app Google e del play service. C'è modo di capire meglio cosa sta succedendo?
    L'errore durante il flash delle C-Apps si è presentato anche a me poco fa mentre provavo ad installarle, si risolve montando manualmente la partizione system da recovery (da TWRP: Mount -> System) prima del flash.

    Solitamente quel simbolino compare quando è attiva la modalità solo dispositivo o alta precisione, cioè quando si sfrutta l'antenna GPS integrata per la geolocalizzazione. A meno che non sia strettamente necessario (ad esempio per navigatori offline, determinate app, etc..) meglio tenere sempre la modalità risparmio energetico che sfrutta solo la rete dati o Wi-Fi per ottenere la posizione quando richiesto, con notevole risparmio di batteria (e simbolino assente nella barra di stato). Controlla dai toggle rapidi o da Impostazioni -> Geolocalizzazione la modalità in uso e nel caso impostala su risparmio batteria
    Spoiler:

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    carpler (08-07-16),robytotem (08-07-16)

  7. #2794
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta delle c-apps, proverò più tardi.

    Per la geolocalizzazione: conosco il significato di quel simbolo.
    Ho sempre tenuto la modalità alta precisione: quello che non mi spiego è perché in questi giorni quel simbolo compare tanto spesso senza motivo, prima non mi succedeva...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  8. #2795
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono rimasto alle versioni di metà maggio. A distanza di due mesi, le ultime release come sono?

  9. #2796
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta delle c-apps, proverò più tardi.

    Per la geolocalizzazione: conosco il significato di quel simbolo.
    Ho sempre tenuto la modalità alta precisione: quello che non mi spiego è perché in questi giorni quel simbolo compare tanto spesso senza motivo, prima non mi succedeva...
    Mmh sicuramente una delle app che hai trovato tra le richieste di posizione recenti, tra le due più probabile l'app Google, magari a seguito di un aggiornamento recente. Potrebbe anche essere la cronologia delle posizioni Google in Impostazioni -> Geolocalizzazione, se attiva.

    Quote Originariamente inviato da xTheDeathx Visualizza il messaggio
    Sono rimasto alle versioni di metà maggio. A distanza di due mesi, le ultime release come sono?
    La Nightly di oggi 08/07 è ottima e include già le patch di sicurezza di Luglio, per aggiornare è l'ideale.
    Spoiler:

  10. #2797
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    La Nightly di oggi 08/07 è ottima e include già le patch di sicurezza di Luglio, per aggiornare è l'ideale.
    Ottimo! Grazie mille per il suggerimento

  11. #2798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo perciò perdonatemi se magari vi stresso con la solita domanda..
    Seguendo questa guida sono appena passato Cyanogenmod 13 e per tanto grazie mille! Lo smartphone sembra rinato
    Solo che poi installando titaniumbackup, per ripristinare un paio di cose, mi dice che il telefono non è rootato.. Ma con la cyanogenmod non dovrebbe rimanere rootato il telefono?
    Ed in caso come posso eseguire il root su questa magnifica ROM?
    Inoltre importando i contatti dalla sim me li ha copiati doppi e non c'è possibilità di selezionarne più di uno e/o quindi tutti in una volta per eliminarli.. Suggerimenti su come uscirne fuori visto che eliminare uno ad uno 350 contatti non è cosa tanto rapida?
    Grazie in anticipo a tutti
    Ultima modifica di danno29; 09-07-16 alle 06:44

  12. #2799
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danno29 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo perciò perdonatemi se magari vi stresso con la solita domanda..
    Seguendo questa guida sono appena passato Cyanogenmod 13 e per tanto grazie mille! Lo smartphone sembra rinato
    Solo che poi installando titaniumbackup, per ripristinare un paio di cose, mi dice che il telefono non è rootato.. Ma con la cyanogenmod non dovrebbe rimanere rootato il telefono?
    Ed in caso come posso eseguire il root su questa magnifica ROM?
    Grazie in anticipo a tutti
    Ciao, il root è integrato, ma deve essere abilitato dalle opzioni sviluppatore, è scritto come fare nelle FAQ al secondo post.

    Edit: ho visto ora che hai poi editato il tuo post, per i contatti conviene importarli dalla sim su account Google e poi, sempre dall'app Contatti -> menù -> contatti da visualizzare, selezionare appunto l'account Google, così non li vedrai più doppi.
    Ultima modifica di ste22032; 09-07-16 alle 09:07
    Spoiler:

  13. #2800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    posso passare da Android 4.3 con rom stock polacca ( I9300XEOGNG1) alla CyanogenMod 13?

    Grazie

Pagina 280 di 387 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy