Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Ho fatto alcune ricerche, da quanto ho capito dovresti aprire Ftp Server, poi impostazioni -> Home Directory e scegliere Directory personalizzata, si aprirà il file manager di Android e potrai selezionare la SD card, un metodo simile a quelle che si usa per Titanium Backup in modo da poter scrivere sulla SD esterna.
Ciao ste, allora in effetti tempo fa questa procedura l'avevo provata ma avevo selezionato però la directory root...
ora ho fatto come mi hai detto ma la cosa strana è che mi fa copiare i file (finalmente) ma non me li fa cancellare!!! Sto usando FileZilla sul pc e FTP Server Pro sul cellulare...
Secondo te da cosa può dipendere? grazie
-
Quote:
robytotem
Ciao ste, allora in effetti tempo fa questa procedura l'avevo provata ma avevo selezionato però la directory root...
ora ho fatto come mi hai detto ma la cosa strana è che mi fa copiare i file (finalmente) ma non me li fa cancellare!!! Sto usando FileZilla sul pc e FTP Server Pro sul cellulare...
Secondo te da cosa può dipendere? grazie
Non ne ho idea, prova a leggere qui https://forum.filezilla-project.org/...ic.php?t=24259. Non sembra comunque dipendere dalla ROM, qua stiamo andando OT.
-
Con la nightly dell'8/7 ho già avuto un paio di riavvii improvvisi (che francamente sono delle gran scocciature).
Sono il solo?
Ma c'è un modo di capire da cosa dipendono?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ste22032
ho verificato le varie impostazioni ma non va, va bhe per ora lasciamo così nel caso i file vecchi me li rimuoverò a mano dal cellulare...
grazie
-
boh io con la build del 9 luglio e boefla 5 mi sto trovando male , lagga e consuma tantissimo
-
Quote:
carpler
Con la nightly dell'8/7 ho già avuto un paio di riavvii improvvisi (che francamente sono delle gran scocciature).
Sono il solo?
Ma c'è un modo di capire da cosa dipendono?
Io con la stessa Nightly non ho ancora avuto alcun problema né di riavvii improvvisi né di altro. Il log con l'errore che ha causato il reboot si trova nel file /proc/last_kmsg, da estrarre subito dopo il riavvio, una volta riacceso il telefono. Potresti provare a postarlo nel thread di XDA.
Quote:
franky29
boh io con la build del 9 luglio e boefla 5 mi sto trovando male , lagga e consuma tantissimo
Lag assenti nella Nightly del giorno prima per quanto mi riguarda, mentre questi sono i miei consumi di ieri:
Nightly 08/07 e Boeffla-AnyKernel pre-release con profilo standard, niente male :)
-
Anche oggi due crash: uno appena installato l'aggiornamento dell'app del boeffla di oggi: appena avviata l'app il telefono si è proprio spento.
Il secondo è un riavvio mentre stavo cercando di disattivare la rete dalle tiles...
Spero a questo punto che sia il kernel, ma non sono molto fiducioso...
Proverò a vedere di ottenere quel log che mi hai indicato.
Per ora grazie mille.
-
Quote:
Randomaiz
È da un paio di giorni che mi appare questo messaggio con tanto di notifica, sapete dirmi cos'è e se è possibile disattivarlo?
Quote:
not24get
Mi associo alla domanda sul messaggio in broadcast. Pensavo che coincidesse con il fatto che avevo installato audify. Visto che a me visualizza Venezia credo sia legato all'aggiornamento del meteo
Quote:
Randomaiz
Impostazioni -> Altro -> Trasmissioni di emergenza, disattivate tutto ;)
Grazie ma la soluzione mi è sembrata troppo drastica. Ho disabilitato solo le notifiche e non ho avuto altri fastidi.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Cdcza.jpg
-
Quote:
not24get
Grazie ma la soluzione mi è sembrata troppo drastica. Ho disabilitato solo le notifiche e non ho avuto altri fastidi.
Ottimo, gli altri servizi di cell broadcast non sono comunque attivi in Italia, per questo vi dicevo di disattivare tutto ;)
-
Ragazzi, io ho la versione del 5 luglio con Boeffla 5 (l'ultimo). Dopo 4 giorni di utilizzo ho avuto un solo riavvio (il primo giorno), rari lag, ottima autonomia con batteria di qualche mese(3 ore e 50 di schermo e il 12% di batteria residua), situazione OTG finalmente accettabile, così come i video in streaming tramite Dolphine Browser. Ho un problema con la visualizzazioni delle immagini dei prodotti Amazon.
Ad ogni modo, attualmente sono davvero soddisfatto.
Per un pó, salvo problemi, terrò questa.