Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ragazzi, io ho la versione del 5 luglio con Boeffla 5 (l'ultimo). Dopo 4 giorni di utilizzo ho avuto un solo riavvio (il primo giorno), rari lag, ottima autonomia con batteria di qualche mese(3 ore e 50 di schermo e il 12% di batteria residua), situazione OTG finalmente accettabile, così come i video in streaming tramite Dolphine Browser. Ho un problema con la visualizzazioni delle immagini dei prodotti Amazon.
Ad ogni modo, attualmente sono davvero soddisfatto.
Per un pó, salvo problemi, terrò questa.
Bel report sullo stato della CM13 per il nostro device :)
Il problema delle immagini distorte su Amazon non riguarda solo l'S3 ed è presente sin dai tempi della CM11, sembra essere dovuto ad alcune incompatibilità tra Chromium e CyanogenMod. Inizialmente lo stesso problema si presentava anche durante la visualizzazione delle immagini su Google, poi quello è stato risolto. Usando browser non basati su Chromium, ad esempio lo stesso Dolphin Browser, il problema non si presenta, non è certo una soluzione, ma piuttosto un "workaround", un modo per aggirare l'ostacolo.
-
Boeffla-AnyKernel finalmente disponibile al download!! :)
Maggiori informazioni in questo post.
-
Ragazzi da un paio di nightly a questa parte ogni volta che collego il telefono al pc nella status bar mi compare l'icona con l'omino della cyanogen così
http://i.imgur.com/ICVTXvG.png
ma poi non va più via, salvo riavvio della UI. Prima ricordo che non succedeva e a me da un po' fastidio.
Come lo tolgo una volta scollegato lo smartphone dal pc ?
-
Quote:
Jarsvik
Ragazzi da un paio di nightly a questa parte ogni volta che collego il telefono al pc nella status bar mi compare l'icona con l'omino della cyanogen così
ma poi non va più via, salvo riavvio della UI. Prima ricordo che non succedeva e a me da un po' fastidio.
Come lo tolgo una volta scollegato lo smartphone dal pc ?
Ho verificato sulla Nightly dell'8 e una volta scollegato il telefono dal PC il simbolino scompare (magari è un bug del tema che stai utilizzando).
Comunque è dovuto al debug usb attivo nelle opzioni sviluppatore, o meglio alla notifica di debug.
Puoi disattivare solo quella oppure proprio il debug usb, non serve tenerlo on se non si lavora via adb.
-
Quote:
ste22032
Ho verificato sulla Nightly dell'8 e una volta scollegato il telefono dal PC il simbolino scompare (magari è un bug del tema che stai utilizzando).
Comunque è dovuto al debug usb attivo nelle opzioni sviluppatore, o meglio alla notifica di debug.
Puoi disattivare solo quella oppure proprio il debug usb, non serve tenerlo on se non si lavora via adb.
La cosa strana però è che io il debug non l'ho proprio abilitato né tantomeno è attivo al momento del collegamento al pc (con relativa notifica) xD
L'unica cosa attiva nelle opz. sviluppatore è il riavvio avanzato.
Un bug della rom forse ? Il tema lo uso da mesi e non mi ha mai dato questo problema.
-
Ragazzi buonasera,
Perdonate l'ignoranza, ma la mia domanda riguarda gli aggiornamenti delle nightly via OTA. Ho installato questa ROM usando il pacchetto gapps AROMA, così da personalizzare la ROM a mio piacimento. La domanda è: se installo le nightly via OTA, mi darà un problema di errore visto che ho tolto alcune app di sistema come Audio FX, oppure vado tranquillo?
-
Quote:
Jarsvik
La cosa strana però è che io il debug non l'ho proprio abilitato né tantomeno è attivo al momento del collegamento al pc (con relativa notifica) xD
L'unica cosa attiva nelle opz. sviluppatore è il riavvio avanzato.
Un bug della rom forse ? Il tema lo uso da mesi e non mi ha mai dato questo problema.
Già, strano perché quello è proprio il simbolino del debug usb ed oltretutto hai detto che compare quando colleghi il telefono al PC, come dovrebbe essere. Non so quale Nightly hai al momento, ma ti posso dire che su quella che ho io non riesco a riprodurlo. Magari prova comunque a tornare momentaneamente al tema stock (con riavvio successivo) e ad attivare/disattivare il debug usb per vedere se cambia qualcosa.
Quote:
Elendil
Ragazzi buonasera,
Perdonate l'ignoranza, ma la mia domanda riguarda gli aggiornamenti delle nightly via OTA. Ho installato questa ROM usando il pacchetto gapps AROMA, così da personalizzare la ROM a mio piacimento. La domanda è: se installo le nightly via OTA, mi darà un problema di errore visto che ho tolto alcune app di sistema come Audio FX, oppure vado tranquillo?
Non ti darà alcun errore, ma le app di sistema che hai eliminato verranno ripristinato a seguito dell'aggiornamento, se vuoi che questo non succeda fai come indicato in questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7541383 ;)
-
Quote:
ste22032
Già, strano perché quello è proprio il simbolino del debug usb ed oltretutto hai detto che compare quando colleghi il telefono al PC, come dovrebbe essere. Non so quale Nightly hai al momento, ma ti posso dire che su quella che ho io non riesco a riprodurlo. Magari prova comunque a tornare momentaneamente al tema stock (con riavvio successivo) e ad attivare/disattivare il debug usb per vedere se cambia qualcosa.
Ho la nightly del 9/07, ma non vorrei sbagliarmi mi è capitato anche con quella precedente dei primi di luglio, non ricordo quale giorno di preciso.
Ho provato anche con tema stock riavviando la UI, l'icona c'è sempre (dopo il collegamento al pc), ho poi fatto anche qualche prova abilitando e disabilitando il debug e la relativa notifica. L'icona scompare solo se, a debug abilitato, mentre è connesso al pc disabilito la voce di notifica. Anche se la disabilito dopo aver disconnesso il telefono dal pc l'icona resta li. Un po' strana come cosa. Non ne sono sicuro, né tantomeno so se sia inerente, ma ho notato che succede da quando ho flashato l'ultima versione di SuperSU (oppure è una semplice coincidenza xD).
Con questa nightly mi trovo piuttosto bene per cui, almeno per il momento, non sento necessità di aggiornare. Magari alla prossima se succede ancora riferirò :)
-
Salve ragazzi io monto ancora la nightly del 19 maggio, trovandomi bene, secondo voi è il caso di aggiornare a una delle ultime?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
assente da mesi,a voi smanettoni delucidatemi un po' su una build funzionante che forse ho trovato l'attimo da cogliere per dedicarmi nuovamente all's3, rinuncio a leggere i milioni di post ormai non letti nell'arco di 3 mesi circa lol
distinti saluti
lollo