Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo21
assente da mesi,a voi smanettoni delucidatemi un po' su una build funzionante che forse ho trovato l'attimo da cogliere per dedicarmi nuovamente all's3, rinuncio a leggere i milioni di post ormai non letti nell'arco di 3 mesi circa lol
distinti saluti
lollo
Ormai siamo arrivati ad una build quasi stabile, molti problemi sono stati fixati, rimangono ancora vari fix per i video ma tutto sommato la ROM è fluida e (per quanto mi riguarda) priva di reboot improvvisi. Per quanto riguarda i consumi con una batteria di un anno fa riesco tranquillamente ad arrivare a sera con ancora il 25/30% utilizzandolo abbastanza. Monto la nightly del 8 luglio con il nuovo Boeffla Any-Kernel (per info puoi guardare il post sulla relativa discussione)
-
Il mio, con la nightly del 8/7 e boeffla 5 stabile è diventato a tratti inutilizzabile.
È la prima volta che mi succede, e di nightly in questi mesi ne ho provate tante.
Oggi pomeriggio per disperazione proverò la nightly di ieri (o quella di oggi se nel frattempo viene rilasciata) è il nuovo any-kernel, sperando in un miglioramento sostanziale.
Sono preoccupato perché per la prima volta ho la tentazione di cambiare cellulare, tentazione che vorrei sopprimere fino all'anno prossimo...
Domanda.
Se volessi testare il kernel stock, ma ho l'app del boeffla installata, succede qualcosa? Immagino di avere un messo di errore all'avvio. Nient'altro?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carpler
Domanda.
Se volessi testare il kernel stock, ma ho l'app del boeffla installata, succede qualcosa? Immagino di avere un messo di errore all'avvio. Nient'altro?
Non succede nulla, un messaggio di errore ti avviserà che l'app non ha trovato il Boeffla, ma a parte questo potrai testare la ROM con kernel stock senza problemi. Tienici aggiornati!
-
Ciao a tutti, ho fatto il passaggio dalla CM11 a CM13, ho fatto il full wipe, installato la nuova recovery che avevo messo in precedenza sulla micro sim, provo un riavvio e sembra tutto funzionare, una volta che procedo ad installare le Gapps ed averlo riavviato, il telefono va in crash, continua a darmi errori..
non so come fare, ho provato la procedura veramente tante volte, ho provato più versioni di CM13 e più versioni delle Gapps.. non so che fare...
-
Quote:
Marco1991CN
Ciao a tutti, ho fatto il passaggio dalla CM11 a CM13, ho fatto il full wipe, installato la nuova recovery che avevo messo in precedenza sulla micro sim, provo un riavvio e sembra tutto funzionare, una volta che procedo ad installare le Gapps ed averlo riavviato, il telefono va in crash, continua a darmi errori..
non so come fare, ho provato la procedura veramente tante volte, ho provato più versioni di CM13 e più versioni delle Gapps.. non so che fare...
le GApps vanno installare SENZA RIAVVIARE...
leggi bene la prima pagina...cioè installi rom e prima di riavviare ci metti le gapps
ora meglio se fai di nuovo un full wipe e cache
ok?
-
Quote:
robytotem
le GApps vanno installare SENZA RIAVVIARE...
leggi bene la prima pagina...cioè installi rom e prima di riavviare ci metti le gapps
ora meglio se fai di nuovo un full wipe e cache
ok?
Le avevo provate tutte... anche facendo così.. ma non cambia nulla...
mi da esattamente lo stesso problema... ci ho appena riprovato, ma la salsa è la stessa..
-
Quote:
Marco1991CN
Le avevo provate tutte... anche facendo così.. ma non cambia nulla...
mi da esattamente lo stesso problema... ci ho appena riprovato, ma la salsa è la stessa..
Quale recovery stai usando e quali GApps e Nightly stai provando a flashare? Riporta esattamente le versioni
-
Quote:
ste22032
Quale recovery stai usando e quali GApps e Nightly stai provando a flashare? Riporta esattamente le versioni
Rom:
1)cm-13.0-20160708-NIGHTLY-i9300
2)cm-13.0-20160709-NIGHTLY-i9300
3)cm-13.0-20160304-NIGHTLY-i9300
Recovery:
philz_touch_5.00.5-i9300.tar
GApps:
open_gapps-arm-6.0-pico-20160712
Ogni volta che facevo una nuova prova provvedevo con un full wipe e cache.
Questo dovrebbe essere quanto..
Con ognuna di esse ho fatto diverse prove, ma il risultato era sempre il medesimo.
-
Quote:
Marco1991CN
Rom:
1)cm-13.0-20160708-NIGHTLY-i9300
2)cm-13.0-20160709-NIGHTLY-i9300
3)cm-13.0-20160304-NIGHTLY-i9300
Recovery:
philz_touch_5.00.5-i9300.tar
GApps:
open_gapps-arm-6.0-pico-20160712
Ogni volta che facevo una nuova prova provvedevo con un full wipe e cache.
Questo dovrebbe essere quanto..
Con ognuna di esse ho fatto diverse prove, ma il risultato era sempre il medesimo.
Ci sarà un motivo se al primo post è altamente raccomandata la recovery TWRP ;) , sia la CWM che la Philz Touch sono obsolete e non portano correttamente a termine l'installazione delle GApps.
Flasha dalla tua recovery attuale questo zip https://www.mediafire.com/download/vp2mzbspbk828re, contiene l'ultima versione della TWRP che sostituirà la tua, dopo il flash riavvia la recovery.
Poi ripeti tutto da capo, quindi full wipe, flash di ROM e GApps, riavvio.
-
Quote:
ste22032
Ci sarà un motivo se al primo post è altamente raccomandata la recovery TWRP ;) , sia la CWM che la Philz Touch sono obsolete e non portano correttamente a termine l'installazione delle GApps.
Flasha dalla tua recovery attuale questo zip
https://www.mediafire.com/download/vp2mzbspbk828re, contiene l'ultima versione della TWRP che sostituirà la tua, dopo il flash riavvia la recovery.
Poi ripeti tutto da capo, quindi full wipe, flash di ROM e GApps, riavvio.
Provo e vi aggiorno.. :)