Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niccolomarchi
Hanno attivato il risveglio tramite double tap? Se si funziona?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il double tap non potra essere implementato perchè non abbiamo l'hardware apposito.
Difatti possiamo solo usare il double tap per spegnere che è software.
-
Quote:
TTHOOK
Sono appena passato a questa rom da archidroid...e non trovo l'opzione per far si che rovesciando il telefono la suoneria durante una chiamata si silenzi
Per caso nella cm13 non esiste questa funzione?
No, non c'è più quella funzione su CM13, credo che l'unico modo per riaverla sia installare Xposed e Gravity Box.
Quote:
carpler
Avevo flashato la nightly del 13/7 + boeffla 5.1 beta e avevo anch'io il problema dello schermo avanzato.
Inoltre il cell mi risultava molto instabile: ho avuto diversi blocchi e riavvii.
Sono tornato alla nightly dell'8/7 + boeffla 5.1 (prima con quella nightly avevo il kernel 5.0 stabile) e sembra andare un po' meglio (ma devo ancora testarlo bene).
In ogni caso i momenti critici io c'è li ho utilizzando i browser e app molto avidi di memoria.
Ad esempio non riesco ad usare Chrome: oltre ad essere lento in generale, in fase di chiusura sembra che il cell fatichi a liberare la memoria occupata, tanto che per diverso tempo il cell mi rimane bloccato.
Un comportamento simile ce l'ho con altri browser, compreso gello. Mi sembrano più leggeri UC browser e Apus, ma a volte anche all'uscita da questi il telefono mi si pianta.
Avete altri browser da consigliarmi?
In ogni caso mi sembra in generale di avere ben poca ram libera e faccio fatica a capire come liberarne un po'...
Altra domanda che mi faccio è se le c-apps possono aver alterato la stabilità del sistema, dato che in corrispondenza di quel flash mi sembra che i miei problemi siano aumentato (ma potrebbe essere solo una coincidenza).
Mi sa che quando rientro dalle vacanze provo con una installazione pulita...
Io uso Gello e mi trovo abbastanza bene, l'esperienza di navigazione è buona, gli unici problemi che ho sono legati alla riproduzione di alcuni video in streaming che a volte si bloccano causando il crash del browser, ma come sappiamo questo non dipende da Gello in sè ma da alcuni limitazioni del decoder/encoder hardware su CM per la mancanza dei sorgenti, purtroppo mai rilasciati da samsung. Altri browser non ne uso, quindi in realtà non ho altro da suggerirti come alternativa.
Le C-Apps lo ho abolite anche dal mio S3 rotfl , un processo dell'account CyanogenMod cambiava lo stato della geolocalizzazione in alta precisione, in modo autonomo e casuale.
Comunque dopo molti aggiornamenti può capitare che il telefono subisca dei rallentamenti e che talvolta risulti anche inutilizzabile, in questi casi una bella installazione pulita con full wipe è la miglior medicina ;)
Quote:
Amir.C
Il double tap non potra essere implementato perchè non abbiamo l'hardware apposito.
Difatti possiamo solo usare il double tap per spegnere che è software.
+1
Double Tap To Wake su S3 = Digitizer in attesa costante di ricevere un input touch = Wakelock infinito
-
Grazie Ste. Lunedì, al mio rientro a casa mi cimento in un full-wipe, sperando serva.
Nel frattempo chiedo a tutti di indicarmi qual è la nightly più stabile rilasciata di recente: quella dell'8/7?
-
Mi accingo ad aggiornarla a momenti ma volevo chiedervi se qualcuno che l'aveva già fatto ha constatato se si può scaricare Pokemon Go dallo store *^*
-
Quote:
BlastFlame
Mi accingo ad aggiornarla a momenti ma volevo chiedervi se qualcuno che l'aveva già fatto ha constatato se si può scaricare Pokemon Go dallo store *^*
No: "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione".
-
Quote:
FedericoPS
No: "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione".
probabilmente ho pensato che il gioco non è settato per vedere la versione di android ma il dispositivo stesso provate a cambiare il buld prop
-
Quote:
carpler
Grazie Ste. Lunedì, al mio rientro a casa mi cimento in un full-wipe, sperando serva.
Nel frattempo chiedo a tutti di indicarmi qual è la nightly più stabile rilasciata di recente: quella dell'8/7?
Mah io la Nightly dell'8 mi sto trovando davvero bene, resterò con questa build fino a quando non ci saranno nuove commit interessanti per le quali valga la pena aggiornare.
Ti direi di evitare possibilmente le Nightly dal 12 al 15 comprese perché hanno un bug che causa il crash dello schermo avanzato, la funzione integrata nelle impostazioni della ROM per la calibrazione dei colori e tonalità del display.
Con la prossima Nightly il bug dovrebbe essere fixato da questa commit https://review.cyanogenmod.org/#/c/152841 e quindi ripristinata la stabilità della base.
-
Quote:
franky29
probabilmente ho pensato che il gioco non è settato per vedere la versione di android ma il dispositivo stesso provate a cambiare il buld prop
cambiare cosa? D:
-
Giusto per capire, ma a voi che avete la nightly dell'8 ogni volta che spegnete e riaccendete il cell poi vi richiede di nuovo le autorizzazioni delle app? perchè con la nightly del 13 a me lo fa.. Mi sa che ho scelto di passare dall archidroid alla cm13 il giorno sbagliato :D
C'è un modo per rimuovere questa cosa delle autorizzazioni sulle app e acconsentire a tutto per il momento?
-
In test la nightly di oggi (16/07) da qualche ora, non sembrano esserci problemi, inoltre è stato risolto il problema che affliggeva diverse nightly precedenti relativo a Schermo Avanzato che ora funziona e non crasha più.
A questo punto penso che una release snapshot non sia poi tanto lontana. Speriamo continui così.