Confermo il buon funzionamento e anche per il GPS. Uso sempre aggiornare via OTA e uso il kernel stock.
Visualizzazione stampabile
Visto che è stato nominato, ne approfitto per scrivere questo post.
Per chi dovesse avere problemi con il GPS (forse tu, @zidane1980 ?), rimuovere la scocca posteriore e controllare che le viti che bloccano le coperture in plastica a protezione dell'elettronica siano belle strette, con il tempo infatti si potrebbero essere un po' allentate, nel caso fosse così stringerle il più possibile.
Può sembrare una stupidata, ma se prima di fare questa operazione avevo un segnale GPS parecchio ballerino, che faceva fatica a collegarsi ai satelliti o addirittura non riusciva proprio a stabilire il collegamento anche a cielo aperto ed in modalità "alta precisione", ora la ricezione è migliorata drasticamente - il fix è veloce e stabile - direi che ha funzionato alla grande ;)
Ragazzi come siamo messi con le nightly? E questo
nuovo Anykernel com'è?
Non ho grossi problemi, piu che altro ultimamente qualche ricaricamento della home con Nova ma presumo sia colpa di un po di sporcizia, ci vorrebbe un full wipe, e poi scalda...un botto! Ho il boeffla e avvolte che sia in carica o meno con app pesanti o qualche giochino mi è capitato di raggiungere gli 84° sulla cpu :D possibile?!?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi, ma la nightly dell'8/07 (che sembra la più stabile), da dove posso recuperarla? AnyKernel o quale?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Posso rispondermi da solo, ieri mi è arrivata la Polo. il sistema si connette al telefono (non sempre al primo tentativo) e sembra funzionare. Ma finchè uso spotify nessun problema, se passo a google maps tempo 10 secondi e sul display dell'auto si blocca tutto completamente. un vero peccato.
Nei prossimi giorni proverò con l'S5 rom stock di mia sorella per vedere se va tutto liscio
Sto provando a impostare il blocco di tutte le chiamate in entrata, ma mi chiede un codice. Cosa dovrei inserire?
Ho provato 1234/3333/0000/9999, ma non vanno. Mi comprare "risposta imprevista dalla rete"
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
per me è una buona rom solo che il consumo in 3G è altissimo non ci sta nessun rimedio a questo , poi ho un altro problema perchè il wifi come si vede nello screenshott a seguire risulta sempre attivo quando io lo tengo disattivato? bug grafico?
http://i66.tinypic.com/59u83t.png