Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxim2071
Sei sicuro? Io ho sempre flashato diversi kernel su molte rom diverse, e quando non andavano rifleshavo solo il kernel originario. Se poi su questa cyano funziona così non saprei, ma sono abbastanza convinto di quello che dico. Comunque aspetto una risposta da chi magari ne sà meglio. Grazie comunque
Tranquillo, flasho ormai da 5 anni: S, SII Plus, SIII, Nexus 5...
Teoricamente tra un flash di kernel all'altro non sarebbero necessari wipe ma sarebbe bello fare una pulizia con l'apposito tool che il kernel dovrebbe fornire ma non sempre lo zip di pulizia c'è... inoltre mi è capitato di avere problemi senza pulire il tutto (anche io non ho sempre fatto i wipe) quindi dato che non comporta rotture di scatole o perdite di dati rimettere la CM (che uso dalla CM7 cioè Android 2.3.3 se ben ricordo) perchè non farlo? :D
-
Quote:
Al3xI98O
Stessi problemi = stessa soluzione che ho scritto qualche post fa (in breve: FULL WIPE con Internal Storage e flash CM+GAPPS).
Anche te devi cercare di fare backup prima?
Ok fatto tutto e reinstallato tutte le app :-( per quanto riguarda gli aggiornamenti futuri la cyano 11 aggiornava automaticamente, questa versione lo fa ugualmente o è necessario installare CyanDelta Updater?
-
Quote:
suisse
Ok fatto tutto e reinstallato tutte le app :-( per quanto riguarda gli aggiornamenti futuri la cyano 11 aggiornava automaticamente, questa versione lo fa ugualmente o è necessario installare CyanDelta Updater?
in OTA ti darà ugualmente gli aggiornamenti i zip, download e installazione da recovery in automatico, cyandelta permette solo di fare upload delta ovvero scarica e aggiorna solo le parti appartenenti all'aggiornamento stesso (fix ecc)
escludendo l'installazione non verbale della intera rom per chi fosse interessato solo al/ai singolo/singoli aggiornamenti della medesima rom
-
Mi capita che quando il telefono è in stand by si disconnette la WiFi... Lo fa anche da voi?
-
Quote:
Vegeta82
Mi capita che quando il telefono è in stand by si disconnette la WiFi... Lo fa anche da voi?
È un bug noto, ci stanno lavorando
-
Quote:
Vegeta82
Leggi bene la prima pagina... :-)
-
Wei ragazzi, una domanda tecnica, ma le notifiche fluttuanti non funzionano o sono io che le ho disattivate?? Almeno non mi sembra di averlo fatto... E voi??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma l'impostazione per disattivare il WiFi sempre attivo anche quando lo si disattiva, dove sta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
Wei ragazzi, una domanda tecnica, ma le notifiche fluttuanti non funzionano o sono io che le ho disattivate?? Almeno non mi sembra di averlo fatto... E voi??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Gli heads up funzionano se intendi quelli, ma non per tutte le app. Non c'è ancora per altro la possibilità di aggiungere White LIST e black list
-
Quote:
Andy88
Ragazzi ma l'impostazione per disattivare il WiFi sempre attivo anche quando lo si disattiva, dove sta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Impostazioni, opzioni sviluppatore