Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RUGGI
Buona sera a tutti, ho istallato la CM13 sull S3 di mia figlia, ma nn parte, cioè va bene l'istallazione anche le Gapps ma poi rimane sulla schermata della CM e nn parte ogni tanto aggiorna 23 app e basta...consigli
Che recovery hai?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
La nightly di ieri cioè del 27 è a posto? O ha dei bug? Che devo aggiornare visto che sono fermo alla 26/06
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Philtz, ma senza gapps parte regolarmente, logicamente senza google, era solo perche il tasto volume basso è un po farlocco e faccio fatica ad andare il dowload mode e il link alla TWRP non funzionava, ma se il problema è quello la cambio...
-
Quote:
RUGGI
Philtz, ma senza gapps parte regolarmente, logicamente senza google, era solo perche il tasto volume basso è un po farlocco e faccio fatica ad andare il dowload mode e il link alla TWRP non funzionava, ma se il problema è quello la cambio...
Sì, il problema è la recovery.
Prendi quella linkata in prima pagina di questo thread e non avrai problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nikkdib
La nightly di ieri cioè del 27 è a posto? O ha dei bug? Che devo aggiornare visto che sono fermo alla 26/06
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Io ho aggiornato quella del 16/07, già ottima, a quella odierna (28/07) che fin ora non mi ha dato alcun problema, come la precedente.
Secondo me puoi aggiornare ;)
-
Ho installato questa cm 13 su s3 di mio padre che veniva da 4.3
Un altro mondo :) stabile per essere una nightly
Inviato dal mio Oneplus one
-
Aggiornato ieri sera alla rom del 28/07 sull'S3 della mia compagna.
Mi sembra ottima, vediamo in questi giorni.
-
Quote:
ste22032
Quote:
calabrodomenico
Ciao ragazzi, oggi vorrei installare la rom, provengo da un'altra rom e ho intenzione di installare quella del 2 giugno che la scaricai tempo fa in quanto ho letto che era abbastanza stabile (non installo quella dell'8 luglio solo perché non trovo il link). In ogni modo, ho letto di questo nuovo boeffla anykernel e vorrei sapere se è possibile installarlo su versioni vecchie (come appunto quella del 2 giugno) oppure è preferibile installare la versione stabile 5.0 del boeffla.
Vi prego rispondetemi perchè sono in crisi e ho solo questo pomeriggio libero per poter flashare la rom [emoji38] roftl
Puoi installarlo su qualsiasi Nightly della CM13, con il metodo AnyKernel sei sicuro di non avere problemi di incompatibilità, neanche con le build più datate.
Ho installato la rom con nightly del 6 giugno e gapps pico, tutto perfetto, solo un problema, ho installato ricerca Google però non mi funziona now on tap, come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
mi pare di ricordare che per avere now on tap si debba installare il pacchetto nano delle gapps
-
Quote:
SpeedTrippa
mi pare di ricordare che per avere now on tap si debba installare il pacchetto nano delle gapps
Ma se non erro nelle FAQ ho letto che sono necessarie le nano o comunque dopo aver installato ricerca Google, quindi credo basti installare ricerca Google per farlo funzionare, o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App