Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpeedTrippa
mi pare di ricordare che per avere now on tap si debba installare il pacchetto nano delle gapps
Quote:
calabrodomenico
Ma se non erro nelle FAQ ho letto che sono necessarie le nano o comunque dopo aver installato ricerca Google, quindi credo basti installare ricerca Google per farlo funzionare, o sbaglio?
Si esatto, pacchetto nano delle OpenGApps o superiore oppure dopo l'installazione di Google Search dal Play Store per chi ha scelto la variante pico. La funzione può essere attivata in entrambi i casi da Impostazioni -> Google -> Ricerca e Now -> Now Ovunque ;)
-
scusate so che centra poco con il topic ma se facessi un undervolting alto sia su cpu e gpu ci sarebbero degli impuntamenti del telefono? come "google chrome non risponde attender o chiudi" ?
-
Quote:
ste22032
Quote:
SpeedTrippa
mi pare di ricordare che per avere now on tap si debba installare il pacchetto nano delle gapps
Quote:
calabrodomenico
Ma se non erro nelle FAQ ho letto che sono necessarie le nano o comunque dopo aver installato ricerca Google, quindi credo basti installare ricerca Google per farlo funzionare, o sbaglio?
Si esatto, pacchetto nano delle OpenGApps o superiore oppure dopo l'installazione di Google Search dal Play Store per chi ha scelto la variante pico. La funzione può essere attivata in entrambi i casi da Impostazioni -> Google -> Ricerca e Now -> Now Ovunque ;)
Si avevo già provato ma non riesco ad attivare l'opzione
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5XUf0.jpg
Anche se tocco o sposto quel pallino verso destra rimane immobile, come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi come siamo messi con le ultime nightly? Novità particolari? Vorrei saperne di piu di questo anykernel...se meglio del boeffla. GRAZIE in anticipo
-
http://i63.tinypic.com/1ouejq.png
http://i68.tinypic.com/2ly3p0o.png
Nightly del 25 giugno con kernel boeffla stabile!
La batteria è nuova con la sua seconda carica, magari riesco a fa di più tra una settimana
-
Dopo 4 giorni di utilizzo della nightly del 25/07, ecco le mie impressioni.
Installazione pulita con Boeffla AnyKernel beta3 e GApp Nano del 23/7.
Ottima fluidità (rari casi di lag);
Attualmente nessun riavvio;
Buona autonomia (anche se la versione del 5/7 e del 2/6 con boeffla stabile mi sembra consumassero meno);
Una volta avviso di blocco "documenti";
Segnale Wifi Stabile senza disconnessioni;
Audio con Boeffla Sound attivo ok;
OTG Ok.
Per me ottimo software, ma mi chiedo se con il Boeffla stabile potrebbe consumare meno.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno potrebbe linkarmi il sito per download del boeffla stabile? Il link in prima pagina mi da errore.
-
Boefla Kernel Stabile
http://kernel.boeffla.de/sgs3/boeffl...ownload/Stable
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Salve!
Ho un problema con questa ROM quando provo a chiamare il telefono si riavvia,ho provato anche ad aggiornarla alla ultima release uscita oggi ma il problema persiste, cosa posso fare ?
-
Quote:
calabrodomenico
Si avevo già provato ma non riesco ad attivare l'opzione
Anche se tocco o sposto quel pallino verso destra rimane immobile, come mai?
Flasha il pacchetto nano delle OpenGApps senza wipe e controlla se così funziona.
Quote:
Albii
Qualcuno potrebbe linkarmi il sito per download del boeffla stabile? Il link in prima pagina mi da errore.
Link al Boeffla nelle FAQ ripristinati dopo il cambio di dominio del sito del kernel :)
Quote:
ZeusIta16
Salve!
Ho un problema con questa ROM quando provo a chiamare il telefono si riavvia,ho provato anche ad aggiornarla alla ultima release uscita oggi ma il problema persiste, cosa posso fare ?
È capitato ad altri con l'ultima Nightly?