Scusa Ste ma l' anykernel può essere aggiornato oppure bisogna per forza aggiornare la Nightly e poi rimettere l anykernel ogni volta?
Visualizzazione stampabile
Scusa Ste ma l' anykernel può essere aggiornato oppure bisogna per forza aggiornare la Nightly e poi rimettere l anykernel ogni volta?
E da AnyKernel, si può passare a Boefla Stabile 5 semplicemente installandolo da recovery o come bisogna procedere?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io credo di si, basta scaricare il boeffla e flasharlo regolarmente da recovery. Come si fa normalmente per passare da kernel stock cyano al boeffla.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
È possibile aggiornare anche solo il kernel, ma la ramdisk resterà comunque quella attuale fino al flash successivo di nuova Nightly + Boeffla, non viene aggiornata quando si flasha il kernel sopra ad una sua versione precedente.
Si, puoi farlo.
Cosa comporta avere la ramdisk di una versione precedente?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
L'ideale è abbinare sempre data build e data ramdisk per una miglior compatibilità, flashando una nuova Nightly e poi il Boeffla AnyKernel si raggiunge sempre questa condizione, mentre con release del Boeffla precedenti all'adozione del nuovo metodo - le v5.0 test/stabile - oppure aggiornando solo il kernel e non la ROM, la ramdisk è di tipo statico, cioè resta sempre la stessa, non si aggiorna.
In questo post è comunque scritto tutto https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7573176 ;)
B giorno ragazzi, ho su la cm 13 del 28 con il pacchetto pico delle OpenGApps del 29, per ora nessun problema anzi, buona fluidità, qualche mini lag sporadico che non influenza l'utilizzo. Anche l'autonomia non sembra male, (simile a quella che avevo con l ArchiDroid cn quasi 3h di schermo) il tutto con kernel stock. Ora volevo sapere, per flashando il nuovo Boeffla AnyKernel ed averlo compatibile al 100% dovrei riflashare la cm 13 e il boeffla insieme giusto? Avete notato reali benefici dal suo utilizzo da lasciare il kernel stock?
Buongiorno a tutti, è da un po che non pratico del modding e vorrei chiedervi:
da stock installo la twrp e NON i permessi di root? (quelli vanno in automatico con l'installazione della cyano?)
Nella scelta della gapps selezione le AMR?
e altra domanda indispensabile.. le chiamate funzionano regolarmente? Grazie a tutti!