Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZeusIta16
Oggi ho aggiornato di nuovo la cm 13, ma il telefono si riavvia sempre quando provo a chiamare non so che fare consigli?
Quale modem hai? Guarda in Impostazioni -> Info sul telefono -> Versione banda base.
Quote:
Giordy7
B giorno ragazzi, ho su la cm 13 del 28 con il pacchetto pico delle OpenGApps del 29, per ora nessun problema anzi, buona fluidità, qualche mini lag sporadico che non influenza l'utilizzo. Anche l'autonomia non sembra male, (simile a quella che avevo con l ArchiDroid cn quasi 3h di schermo) il tutto con kernel stock. Ora volevo sapere, per flashando il nuovo Boeffla AnyKernel ed averlo compatibile al 100% dovrei riflashare la cm 13 e il boeffla insieme giusto? Avete notato reali benefici dal suo utilizzo da lasciare il kernel stock?
No, puoi flashare direttamente il Boeffla sopra al kernel stock della Nightly che hai attualmente.
Quote:
Veg300
Buongiorno a tutti, è da un po che non pratico del modding e vorrei chiedervi:
da stock installo la twrp e NON i permessi di root? (quelli vanno in automatico con l'installazione della cyano?)
Nella scelta della gapps selezione le AMR?
e altra domanda indispensabile.. le chiamate funzionano regolarmente? Grazie a tutti!
Si, si e si :D
-
Perfetto grazie mille :laughing:
-
Versione banda base : I9300XxUGNA8 , per il resto il telefono funziona manda i messaggi e va in 3g.
-
Salve
ho per caso ( ono so come ) attivato le notifice cell broadcast
sono in una zona che il ponte radio le invia a raffica !!! mi stanno stressando, ricevo le notifiche ogni minuto.
Possibile che non esista un modo per non riceverle ?
ho trovato solo delle impostazioni che non hanno risolto il problema in :
messaggi > impostazioni > avanzate > avvisi wireles > impostazioni ma anche deselezionando tutto continuano ad arrivare
help !!
Max
-
Quote:
ste22032
Quote:
calabrodomenico
Si avevo già provato ma non riesco ad attivare l'opzione
Anche se tocco o sposto quel pallino verso destra rimane immobile, come mai?
Flasha il pacchetto nano delle OpenGApps senza wipe e controlla se così funziona.
Flashando il pacchetto nano delle OpenGApps, now on tap funziona, grazie mille
Quote:
Giordy7
B giorno ragazzi, ho su la cm 13 del 28 con il pacchetto pico delle OpenGApps del 29, per ora nessun problema anzi, buona fluidità, qualche mini lag sporadico che non influenza l'utilizzo. Anche l'autonomia non sembra male, (simile a quella che avevo con l ArchiDroid cn quasi 3h di schermo) il tutto con kernel stock. Ora volevo sapere, per flashando il nuovo Boeffla AnyKernel ed averlo compatibile al 100% dovrei riflashare la cm 13 e il boeffla insieme giusto? Avete notato reali benefici dal suo utilizzo da lasciare il kernel stock?
A te funziona now on tap?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
roninet
Salve
ho per caso ( ono so come ) attivato le notifice cell broadcast
sono in una zona che il ponte radio le invia a raffica !!! mi stanno stressando, ricevo le notifiche ogni minuto.
Possibile che non esista un modo per non riceverle ?
ho trovato solo delle impostazioni che non hanno risolto il problema in :
messaggi > impostazioni > avanzate > avvisi wireles > impostazioni ma anche deselezionando tutto continuano ad arrivare
help !!
Max
È da qualche tempo che hanno iniziato a mandare questi messaggi CB senza senso, a blocchi di 4 alla volta e a ripetizione.
L'unica soluzione è di rimuovere l'app eliminando direttamente la cartella in system/priv-app/CellBroadcastReceiver.
Poi edita il file 50-cm.sh in addon.d inserendo questa riga sotto pre-restore: rm -rf /system/priv-app/CellBroadcastReceiver.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
FedericoPS
È da qualche tempo che hanno iniziato a mandare questi messaggi CB senza senso, a blocchi di 4 alla volta e a ripetizione.
L'unica soluzione è di rimuovere l'app eliminando direttamente la cartella in system/priv-app/CellBroadcastReceiver.
Poi edita il file 50-cm.sh in addon.d inserendo questa riga sotto pre-restore: rm -rf /system/priv-app/CellBroadcastReceiver.
ho capito tutto il senso.. ma possibile che non sia stata pensata una soluzione + sbrigativa ?
-
Sto avendo questa voce con valori un pó esagerati e consumi maggiori al solito. Da cosa potrebbe dipendere?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7149d3214e.jpg
-
Ragazzi da un po di tempo che quando aggiorno il boeffla mi escono queste schermate
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2e2cfd2b8c.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1641b96c48.jpg
Che devo fare per risolvere?
-
Ho fatto installazione pulita con CM del 31luglio e boeffla 5 stabile,ho il problema che è diventato lentissimo a ricaricarsi sia acceso che spento ma questo problema lo già avuto con CM del 26 con boeffla AnyKernel per questo ho formattato, il problema rimane anche cambiando carica batterie.