Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Sto avendo questa voce con valori un pó esagerati e consumi maggiori al solito. Da cosa potrebbe dipendere?
Da qui non lo si può capire, ci vorrebbero le 3 schermate di BBS.
Quote:
zidane1980
Ragazzi da un po di tempo che quando aggiorno il boeffla mi escono queste schermate
Che devo fare per risolvere?
Sono soltanto degli avvertimenti di app potenzialmente in conflitto, se dopo l'avvio del device da spento una notifica ti informa del corretto caricamento del profilo (funzione che è consigliato non disattivare dalle impostazioni interfaccia utente della Boeffla App), allora significa che è tutto ok.
Quote:
robotino
Ho fatto installazione pulita con CM del 31luglio e boeffla 5 stabile,ho il problema che è diventato lentissimo a ricaricarsi sia acceso che spento ma questo problema lo già avuto con CM del 26 con boeffla AnyKernel per questo ho formattato, il problema rimane anche cambiando carica batterie.
Prova ad attivare le opzioni "ignora controllo di ricarica stabile e margine di sicurezza" dalla sezione "varie 1" della Boeffla App.
-
Quote:
ste22032
Quote:
Giordy7
B giorno ragazzi, ho su la cm 13 del 28 con il pacchetto pico delle OpenGApps del 29, per ora nessun problema anzi, buona fluidità, qualche mini lag sporadico che non influenza l'utilizzo. Anche l'autonomia non sembra male, (simile a quella che avevo con l ArchiDroid cn quasi 3h di schermo) il tutto con kernel stock. Ora volevo sapere, per flashando il nuovo Boeffla AnyKernel ed averlo compatibile al 100% dovrei riflashare la cm 13 e il boeffla insieme giusto? Avete notato reali benefici dal suo utilizzo da lasciare il kernel stock?
No, puoi flashare direttamente il Boeffla sopra al kernel stock della Nightly che hai attualmente.
Ste delle volte capita questo bug: inserendo l AC non segnala il cell in carica ma subito dopo averlo staccato, segnala la messa in carica e dopo qualche secondo come se venisse scollegato. Sai s'è un bug conosciuto e se c'è soluzione?
-
A me non va il gps, cavolo... 😥 e si riavvia continuamente
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Quote:
Merlox
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
Anche a me continui riavvii, dopo l'aggiornamento... Che dipenda dal kernel stock?
-
Quote:
Trocolari
Quote:
Merlox
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
Anche a me continui riavvii, dopo l'aggiornamento... Che dipenda dal kernel stock?
Boh, io ora sto scaricando la versione precedente e la cm11, e lascio quella che funziona.
Ma se faccio istallazioni sporche per così dire, le gapps le devo flashare ugualmente?
O devo per forza resettare tutto ogni volta?
-
Però mi hai dato un'idea, prima di fare tutto ciò provo a mettere un altro kernel, il boeffla se non erro dovrebbe andar bene
-
hanno messo le patch di agosto?
-
Quote:
franky29
hanno messo le patch di agosto?
Verranno incluse nella prossima nightly
-
E' dagli albori della 13 che seguo.. Ma non ho mai scritto..
Quindi un grande ciao a tutti! :)
Con quella del 03/08 ho continui riavvii.. Non so se sia capitato anche ad altri..
Provo a tornare a quella precedente, sperando di risolvere..
-
Quote:
ste22032
Prova ad attivare le opzioni "ignora controllo di ricarica stabile e margine di sicurezza" dalla sezione "varie 1" della Boeffla App.
Provato come hai detto sempre uguale tornato alla rom del 16 luglio tornata la ricarica normale ,spariti i riavii e i rallentamenti che erano arrivati.Aspetto una rom più stabile.