Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ragazzi! ho appena installato.. fantastica
stavo provando le chiamate quando è successo questo: display completamente nero come quando lo appoggi all'orecchio ma quando lo stacco continua a rimanere nero quindi da non poter scollegare la chiamate o dare qualsiasi altro comando.. a cosa puo essere dovuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tyrion132
E' dagli albori della 13 che seguo.. Ma non ho mai scritto..
Quindi un grande ciao a tutti! :)
Con quella del 03/08 ho continui riavvii.. Non so se sia capitato anche ad altri..
Provo a tornare a quella precedente, sperando di risolvere..
Con quella precedente non avevi problemi?
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Avevo un notevole battery drain dovuto a un wakeups che si ripeteva tipo 15-20 volte l'ora(com.google.android.gms).. Motivo per cui ho aggiornato..
E niente, dopo un deep clean, aver installato la nuova rom, aver constatato i ripetuti riavvii(sia con boeffla che senza), aver rifatto un deepclean, aver riflashato la vecchia(a questo punto i riavvii sono spariti), il problema con i wakeups persiste..
Ora son tornato ad un backup che avevo di marzo/aprile.. Vediamo se il wake c'è ancora o meno.. :)
-
Quote:
ste22032
Da qui non lo si può capire, ci vorrebbero le 3 schermate di BBS.
Oggi ho copiato varie cose con SolidExplorer tramite USB OTG. Ad ogni modo ecco le immagini.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno ragazzi! ho appena installato.. fantastica
stavo provando le chiamate quando è successo questo: display completamente nero come quando lo appoggi all'orecchio ma quando lo stacco continua a rimanere nero quindi da non poter scollegare la chiamate o dare qualsiasi altro comando.. a cosa puo essere dovuto?
EDIT. sono arrivato alla conclusione che è rotto il sensore di prossimità.. quindi qualcuno sa dirmi come disattivarlo? Grazie.
-
Quote:
Veg300
Buongiorno ragazzi! ho appena installato.. fantastica
EDIT. sono arrivato alla conclusione che è rotto il sensore di prossimità.. quindi qualcuno sa dirmi come disattivarlo? Grazie.
Prova una nightly di fine luglio. Prima non hai mai notato nulla?
Inviato dal mio Oneplus one
-
l'ha sempre fatto.. è un problema del sensore di prossimità perche il display è rotto.. che tu sappia come lo disabilito? il sensore intendo
-
-
Quote:
robotino
Provato come hai detto sempre uguale tornato alla rom del 16 luglio tornata la ricarica normale ,spariti i riavii e i rallentamenti che erano arrivati.Aspetto una rom più stabile.
Ma è possibile fare il download di una vecchia build (ad esempio quella del 16 luglio citata)? Se fosse possibile, potreste indicarmi il link?
Grazie
-
Ma tutti questi fix che stanno arrivando per la SnapCamera sono utili da portarmi a fare un aggiornamento oppure per la praticità non sono importanti?