Visualizzazione stampabile
-
Raga un dubbio: oggi dopo un riavvio del cell mi sono ritrovato tasti "soft touch" in basso che non vibrano più, ne i laterali e ne tasto centrale. Ho provato a controllare le impostazioni generali e dall app boeffla ma non trovo nulla, suggerimenti? Magari un la pulizia e un nuovo flash? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
A me dalla nightly di ieri l'applicazione di sistema del bluetooth non mi rileva il mi band.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che gioca a pokemon go con questa rom? Perché a me si pianta notevolmente.. A qualcun altro da questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Veg300
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che gioca a pokemon go con questa rom? Perché a me si pianta notevolmente.. A qualcun altro da questo problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È un gioco molto esoso di tutto. Per esempio GPS 'sempre acceso... Forse l' S3' è un po' vecchiotto per questo tipo di giochi nuovi.
-
Raga delle ultime nightly quale decente e senza riavvii?
-
Quote:
Albii
Raga delle ultime nightly quale decente e senza riavvii?
Personalmente ho su quella del 28 (cm puoi vedere in firma) e dal 28 mai un riavvio e una buona durata, quasi 3h di schermo attivo con batteria ancora originale (3 anni e mezzo) non male direi. Ottina stabilità, mini lag quasi assenti. Te la consiglio
-
Io infatti ho quella del 26, ma come la recupero quella del 28? Dal download in prima pagina siamo ben oltre...
-
Quote:
Albii
Io infatti ho quella del 26, ma come la recupero quella del 28? Dal download in prima pagina siamo ben oltre...
Androidiani App
Non so aiutarti, ho provato a cercare ora in rete ma nulla. Io ho tutto sul pc ma non ricordo se sia possibile inviarteli.
-
Quote:
Veg300
Androidiani App
Hai installato l'ultima versione del gioco? Io con quella riesco a giocarci abbastanza bene..
Certo, consuma un botto, ma ti porti una power bank dietro e sei tranquillo.. :)
P.s. Usi il boeffla? A me va molto meglio con boeffla.. Con lo stock mi si blocca ogni 5minuti..
Per chi chiedeva una rom senza riavvii..(scusate, ma non riesco a fare i multiquote)
Io mi sto trovando benone con la 04/08, ad oggi nessun riavvio.. :)
-
Ciao tyrion si ho l'ultima versione del gioco.. Il kernel è stock perché non ci ho mai messo le mani per modificarlo.. Nel caso dovessi flashare il boefla che e come si fa la configurazione per avere un gioco pulito?