Con entrambe Boeffla kernel-5.1 beta4, poi con la 6 ho provato la beta5 ma i problemi vi erano gia con la 4
Visualizzazione stampabile
E' disponibile da qualche ora la versione 2016_08_10. Stessa cosa per le GApp
Dove la si può recuperare quella del 28/7?
L'ho appena installata via OTA e kernel stock. Per ora sembra tutto OK.
(Update 12 agosto) la rom continua a funzionare normalmente. Anche il GPS è nella norma. Il bluetooth anche (sia cuffie che band). Nessun riavvio. Qualche problema di ricarica batteria.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sul Kernel Stock, con Kernel auditor, vorrei cambiare la velocità di ricarica. E' davvero troppo lento. C'è modo? Come procedo?
Mi associo alla domanda!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aggiornamento: Sembra che la ROM si sia stabilizzata, l'unico problema rimane Wallpaper Picker. Anche la durata pare ottima, c ho fatto 4h di schermo attivo con utilizzo medio/intenso, senza attivare alcun risparmio energetico. Tutto calcolando la batteria originale che ha passato 3 anni
Questo risultato dopo aver disattivato le app Email, Servizi Exchange, CM Updater, per Trebuchet ho cancellato i dati, bloccato l esecuzione all' avvio e l ho sostituito con Nova Luncher, infine ho eliminato ogni traccia di CellBroadcast il quale anche disattivando tutte le voci dal suo menù sembra cmq influire. Quindi la nightly del 06/08 la consiglio.
Trebuchet non si può disattivare! Come hai fatto?
Non mi sono espresso bene con Trebuche, gli ho cancellato i dati, bloccato l esecuzione all' avvio e l ho sostituito con Nova Luncher