Proprio oggi mi si è riavviato da solo[emoji24]
Chissà se verrà risolto questo problema!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
In passato ricordo che le snapshot erano peggio delle nightly sulla nostra amata Cyanogenmod :D sperando davvero sia un gran risultato..perche un deep clean x flasharla lo faccio se ne vale la pena...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si bhe vanno provate... Testate per capire.. io è dai tempi della cyano 11 su altri dispositivi che in genere le nightly successive alle snap erano migliori... cera sempre qualche problemino ;)
Ma se faccio un backup della nightly che ho in questo momento e poi passo alla snapshot, poi posso comunque utilizzare quel backup?
Signori la snap shot è fuori!!! Qualcuno ha già installato?? Impressioni? Io non uso questa ma quella di temasek e quindii preparo prima che esca la versione nuova per me!! 😁😁
Io la sto provando e cosi cm quella del 28/07 e quelle 6 e del 11 sembra andare davvero bene e a differenza di alcuni, nessun riavvio o grossi lag, questa del 14 ancora più stabile e reattiva
Ste volendola provare, conviene andare di flash partendo da base pulita, o anche come un normale aggiornamento?
Io credo come gia scritto qualche post indietro che andrebbe meglio se fatta con un installazione pulita.. giusto per godersi meglio la rom
Per passare da Nightly a Snapshot è consigliato fare un full wipe e poi installare ROM e GApps.
Una Snapshot può essere paragonata ad una Nightly di qualche tempo fa ritenuta stabile, che non include le ultime commit magari ancora sperimentali, è consigliato quindi il full wipe così come per il passaggio da Nightly più recente a Nightly meno recente.
Viceversa, per aggiornare da Snapshot a nuova Nightly così come da Nightly meno recente a Nightly più recente, è possibile flashare con i soli wipe cache/dalvik, possibilmente facendo prima un nandroid backup della ROM attuale :)