Ho installato la snapshot e sto provando a far funzionare il meteo ed il risultato è questo:
(Ho provato diversi provider meteo)
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Ho installato la snapshot e sto provando a far funzionare il meteo ed il risultato è questo:
(Ho provato diversi provider meteo)
Spoiler:
Ragazzi fatemi sapere se conviene installare la snapshot del 16o la nightly del 17
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi ho aggiornato alla 14/08 sembra davvero più stabile e fluida delle precedenti, unica domanda : non trovo nei Tile la torcia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi è arrivato l'aggiornamento ieri, ho installato e pare funzioni tutto bene tranne per le app che hanno bisogno dei permessi non trovano il root anche se l'ho abilitato dalle opzioni sviluppatore. Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni?
Installata anche io quella del 14.08 e mi sembra migliore anche per i consumi. Nei tile la torcia però io la vedo e funziona correttamente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Controlla che la fotocamera non sia bloccata - la torcia è infatti associata ad essa come flash - nel caso riavvia il telefono oppure scarica dal Play Store l'app "Mediaserver Killer" e termina il relativo processo per sbloccare la fotocamera senza riavvio, dovresti così vedere nuovamente il toggle della torcia.
EDIT: installata la Nightly di oggi 17/08 con Boeffla 5.1 beta 5, per ora ottima e senza bug rilevati, al prossimo ciclo di scarica vediamo come si comporta a livello di consumi ;)
Ragazzi è da un po che non aggiorno... Oggi ho aggiornato la nightly del 17 e mi è comparso il famoso cell broadcast... Come faccio ad eliminarlo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7572755
prova disabilitando le notifiche
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk