Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zidane1980
Ho provato ma le notifiche arrivano lo stesso... Provo a congelare con titanium?
Sembra che da qualche tempo a questa parte non sia più sufficiente disattivare le notifiche in quanto i messaggi arrivano comunque, bisogna eliminare l'app del cell broadcast oppure anche congelarla.
-
Quote:
ste22032
Sembra che da qualche tempo a questa parte non sia più sufficiente disattivare le notifiche in quanto i messaggi arrivano comunque, bisogna eliminare l'app del cell broadcast oppure anche congelarla.
Ok grazie della informazione... Procedero appena posso
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Anche io nightly del 17 e Boeffla 5.1 beta 5 e funziona divinamente :p
-
Quote:
ste22032
Quote:
zidane1980
Ho provato ma le notifiche arrivano lo stesso... Provo a congelare con titanium?
Sembra! A me quel setting continua a funzionare. Ho una installazione partita 3 mesi fa e poi aggiornata sempre via OTA con kernel stock.
-
Quote:
ste22032
Le puoi eliminare con un qualsiasi file manager root, alcune le trovi in /system/app, altre in /system/priv-app (elimina direttamente le cartelle).
Se vuoi anche evitare che ad ogni aggiornamento della ROM vengano ripristinate, modifica il file 50-cm.sh in /system/addon.d specificando quali app vuoi automaticamente eliminare, questo è un esempio del mio file:
:)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7541383
Quote:
FedericoPS
È da qualche tempo che hanno iniziato a mandare questi messaggi CB senza senso, a blocchi di 4 alla volta e a ripetizione.
L'unica soluzione è di rimuovere l'app eliminando direttamente la cartella in system/priv-app/CellBroadcastReceiver.
Poi edita il file 50-cm.sh in addon.d inserendo questa riga sotto pre-restore: rm -rf /system/priv-app/CellBroadcastReceiver.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7598739
Ecco come procedere[emoji112]
-
Raga com è questa stabile..? Conviene star su quella e far un full wipe? O vado di nightly ancora per un po..? Pareri e consigli..? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
A me le questioni che interessano di più, sono:
Si riavvia?
Ha i blocchi di 30/60 secondi?
Il problema è che per saperlo bisogna usare la rom almeno una settimana, mentre qua ogni giorno esce una nuova versione![emoji13]
-
Quote:
not24get
"Installazione pulita" ? Con quell'accrocchio che descritto in questa stessa pagina ? Mah
Oggi sono passato alla 12. Sembra bene. Come per la 10 anche questa via OTA e kernel stock e nessun riavvio. Vediamo in seguito. Buona giornata a tutti
Quote:
not24get
Sembra! A me quel setting continua a funzionare. Ho una installazione partita 3 mesi fa e poi aggiornata sempre via OTA con kernel stock.
Buon per te che ti funziona, ma se a tanti utenti arrivano comunque i messaggi CB anche se disabilitate le notifiche, non vedo perché devi screditare le soluzioni che vengono proposte.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
FedericoPS
Quote:
not24get
"Installazione pulita" ? Con quell'accrocchio che descritto in questa stessa pagina ? Mah
Oggi sono passato alla 12. Sembra bene. Come per la 10 anche questa via OTA e kernel stock e nessun riavvio. Vediamo in seguito. Buona giornata a tutti
Quote:
not24get
Buon per te che ti funziona, ma se a tanti utenti arrivano comunque i messaggi CB anche se disabilitate le notifiche, non vedo perché devi screditare le soluzioni che vengono proposte.
Scusami non capisco: non devo dire che a me funziona? Che è il metodo meno invasivo e più pulito? Buona giornata ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
not24get
Scusami non capisco: non devo dire che a me funziona? Che è il metodo meno invasivo e più pulito? Buona giornata ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non è che non lo devi dire, ma già numerosi utenti hanno replicato che non è più sufficiente disabilitare le notifiche (tra cui ste), quindi insistere e chiamare "soluzioni barocche" o "accrocchi" le uniche alternative risolutive mi pare superfluo e scoraggiante per chi incorre in questa problematica.