Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una curiosità ma per capire se la batteria è andata ormai... non c'è un app o un qualcosa per capirlo...tipo dei valori che non sono piu di default? Perché su linux riesco a capire se la batteria del pc è morta o meno...
Tutto questo perche io ormai piu di 2 ore di schermo nn ne faccio, ma la batteria non si è gonfiata.. è l unica cosa che noto. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Beh, considera che le batterie al litio si degradano con il tempo, quindi anche non utilizzandole risentono della vetustà.
Se all'età della batteria (la data di produzione, se originale, è impressa sulla stessa) aggiungi una breve durata di carica e scarica, forse è arrivato il momento di cambiarla.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Con la 2ª nightly del 18/08 non ho avuto alcun problema fin ora. La snapshot odierna potrebbe essere la stessa rom (ma le snapshot non hanno changelog?).
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedericoPS
Beh, considera che le batterie al litio si degradano con il tempo, quindi anche non utilizzandole risentono della vetustà.
Se all'età della batteria (la data di produzione, se originale, è impressa sulla stessa) aggiungi una breve durata di carica e scarica, forse è arrivato il momento di cambiarla.
Batteria di 2 anni e mezzo :D conviene cambiarla?
Per le nightly quale consigliate? Boeffla beta o stabile? Grazie !
-
Quote:
Albii
Batteria di 2 anni e mezzo :D conviene cambiarla?
Per le nightly quale consigliate? Boeffla beta o stabile? Grazie !
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dipende da vari fattori, oltre all'età: cicli di carica (le batterie al litio perdono circa il 20% di capacità dopo 500 cicli), modalità di ricarica, ecc...
Devi valutare tu, soprattutto se non ci sono consumi anomali lato software.
Se comunque anche la velocità di carica è diminuita notevolmente, probabilmente è da sostituire.
Per quanto riguarda la ROM, nessun problema con la nightly del 18/08 con Boeffla beta 6.
-
Semi OT visto che non è propriamente legato alla ROM in sé - per chi utilizza il superuser di CyanogenMod ed il Boeffla, con il nuovo aggiornamento dell'app Boeffla Config alla v2.3.8, è ora possibile nascondere dalla barra di stato il cancelletto di superuser.
L'opzione è stata integrata all'interno dell'app in Impostazioni -> Impostazioni varie -> Toggle CM superuser indicator ed è ancora in fase sperimentale, anche se non mi ha dato alcun problema.
Funzione utile per chi usa il Boeffla e preferisce il gestore root integrato a supersu, ma vuole comunque avere la possibilità di scegliere se visualizzare o meno il #, cosa che la CM non permette al momento di fare :)
-
Quote:
ste22032
Semi OT visto che non è propriamente legato alla ROM in sé - per chi utilizza il superuser di CyanogenMod ed il Boeffla, con il nuovo aggiornamento dell'app Boeffla Config alla v2.3.8, è ora possibile nascondere dalla barra di stato il cancelletto di superuser.
L'opzione è stata integrata all'interno dell'app in Impostazioni -> Impostazioni varie -> Toggle CM superuser indicator ed è ancora in fase sperimentale, anche se non mi ha dato alcun problema.
Funzione utile per chi usa il Boeffla e preferisce il gestore root integrato a supersu, ma vuole comunque avere la possibilità di scegliere se visualizzare o meno il #, cosa che la CM non permette al momento di fare :)
e aggiungo che possibile settare i valori di entropia a quanto ho letto in giro 1024 e 2048 dovrebberò dare la massima resa :D
-
A cosa corrispondono questi valori di "entropia"?
-
Quote:
Albii
Nightly del 6, buoni consumi ma continui riavvi e freeze. Avete provato qualcosa di meglio delle ultime nightly? Ho bocciato anche Gello come Browser... Spesso si puntava...Firefox invece no..ma abbastanza pesante...voi cosa usate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Torno su questo argomento perché oggi ho testato nuovamente Gello.
Devo dire che l'ho trovato decisamente migliorato dall'ultimo test, dove si impuntava (come anche da te sottolineato) e talvolta non apriva i link dai risultati di ricerca di Google.
Beh, non ho avuto alcun impuntamento e solamente una volta mi ha impedito l'apertura di un link, cosa che ho risolto aprendolo in un'altra scheda tramite pressione prolungata.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
C'è stato qualche aggiornamento per gello con le ultime nightly per caso? Io ormai sto provando Opera e non è male...