Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Randomaiz
La mia app della fotocamera stock è buggatissima, se imposto la funzione del tasto power per scattare foto crasha l'app e devo reinstallarla, se provo a fare un video crasha, se provo a fare una panoramica crasha, l'autofocus fa davvero pena, ho installato la nightly del 22 agosto
Dopo quello che avevo letto della snap mi ero convinto ad usarla e invece mi trovo a confermare, almeno per quanto riguarda i video, che va in crash. La googleCamera invece i video li fa. Sono sulla 22/8 via OTA e kernel stock.
-
salve a tutti sono nuovo del forum allora...ho installato questa fantastica rom e devo dire che è eccezionale solo che ho un problema quando chiamo lo schermo si spegne e non mi fa fare nessuna cosa..mi spiego meglio faccio una telefonata e di regola quando lo togli da vicino l'orecchio si dovrebbe accendere lo schermo per farti terminare la chiamata o x esempio mettere il vivavoce ecc ebbene a me non si accende cosa puo essere?e capitato a qualcun'altro fatemi sapere e grazie :)
-
io sto avendo riavvi a gogo da ieri con la rom del 4 agosto dopo devo provare a mettere la snapshot del 20 speriamo che la smette che mi ha scassato le p**** :D
-
Quote:
franky29
io sto avendo riavvi a gogo da ieri con la rom del 4 agosto dopo devo provare a mettere la snapshot del 20 speriamo che la smette che mi ha scassato le p**** :D
Nessun problema con la nightly odierna e Boeffla beta 6.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Se l'hai messa oggi, è ancora un po' presto per tirare le somme [emoji13]
Io sto provando la nightly del 20.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Elektrosphere
Se l'hai messa oggi, è ancora un po' presto per tirare le somme [emoji13]
Io sto provando la nightly del 20.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Beh, non si può escludere qualche problema sul lungo termine, ma aggiornando spesso non ho mai avuto problemi, tranne qualche nightly buggata che ha dato da subito prova della sua instabilità.
-
due domande/curiosità su fotocamera e tastiera:
1)non c'è un'impostazione per evitare l'effetto specchio della fotocamera frontale?
2)il pulsante a capo nella tastiera?
-
Quote:
not24get
Quote:
Randomaiz
Mi consigliate di aggiornare alla nightly del 20 agosto? Ho quella del 17 che ha problemi con la fotocamera e con il LED dello stato della batteria in carica perché quando arriva al 100% inizia ad apparire a momenti
Quella del 20/8 mi pare funzioni bene. Per il led dello stato della batteria credo che sia un nuovo aggiornamento: quando arriva al 100% tenta il caricamento ogni 5 minuti o giù di lì. Per la fotocamera uso quella di Google. Installazione OTA e kernel stock.
Appena provata sulla 26/08 e ora funziona. Benone!
{Ho letto che avremo anche la CM 14 !!!!}
-
Quote:
not24get
Appena provata sulla 26/08 e ora funziona. Benone!
{Ho letto che avremo anche la CM 14 !!!!}
Sto testando pure io e ancora ha molti problemi, se apro la fotocamera e poi provo a switchare tra un'app e la fotocamera inizia a crashare. La panoramica fa crashare pure. Boeffla Kernel beta6. Se qualcun altro può dare la sua esperienza non sarebbe male
-
Quote:
Randomaiz
Sto testando pure io e ancora ha molti problemi, se apro la fotocamera e poi provo a switchare tra un'app e la fotocamera inizia a crashare. La panoramica fa crashare pure. Boeffla Kernel beta6. Se qualcun altro può dare la sua esperienza non sarebbe male
Ho appena testato sul mio dispositivo quello che dicevi, e non ho avuto nessun problema nello switch tra fotocamera e altre app.
Di contro, è andata in crash la camera quando ho selezionato quella frontale.
Nightly odierna con Boeffla beta 6.
Edit: dopo aver riavviato, non ho più il problema nel cambio dalla camera posteriore a quella frontale.