Visualizzazione stampabile
-
Io non lo uso per giocare, ma diventa un po' caldo solo con il navigatore, o dopo un po' di navigazione sfrenata in H+ (ma non particolarmente caldo).
Poi la percezione del calore è soggettiva, ma comunque non diventa incandescente XD
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Ho la rom del 20 e diventa bollente....al tatto scotta letteralmente, lo faceva anche con la 18...anykernel beta 6
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma in quali situazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ma in quali situazioni?
Uso intenso ma senza giochi....con lunga navigazione internet, alternata a Facebook e messenger e whatsApp....ci si potrebbe far bollire l'acqua...
-
Confermo su alcune app, con browser e connessioni dati, (qualsiasi browser) e guardando video su internet, navigatore, swipe for facebook, e qualche gioco...ovviamente il tutto amplificabile se collegato al caricatore :D ho screen dove l'app Boeffla mi rileva 80° su CPU e 50° su batteria.... Possibile che scaldi cosi tanto?
-
Installata quella di oggi e devo dire che va magnificamente! Sono solo 5 ore di utilizzo però fotocamera più veloce del solito e senza nessun blocco, sistema reattivo senza nessun riavvio, telefono non scalda minimamente (ho installato e configurato le varie app un po di facebook e chrome, per ora perfetta con kernel stock :)
-
Quote:
heledan
Uso intenso ma senza giochi....con lunga navigazione internet, alternata a Facebook e messenger e whatsApp....ci si potrebbe far bollire l'acqua...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Fortunatamente non noto o non ho questi surriscaldamenti. Utilizzandolo durante la carica però confermo che scalda di più, ma è normale. Anche lo Z3 di mia madre scalda parecchio in certe situazioni.
-
Ma è un problema di CM che non riesca ad esportare sulla scheda SD (in quanto non presente come opzione di destinazione) la mia rubrica telefonica composta da più di 500 contatti e quindi non copiabile sulla SIM? Ed eventualmente come posso bypassare il problema?
-
Ragazzi io non riesco a fare più di 2 ore e mezzo di schermo acceso e ho sui consumi sempre di pari passo il consumo dello schermo con il sistema cyano... C'è un modo per abbassare quel parametro? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9894a6bd82.jpg
-
Quote:
zidane1980
Ragazzi io non riesco a fare più di 2 ore e mezzo di schermo acceso e ho sui consumi sempre di pari passo il consumo dello schermo con il sistema cyano... C'è un modo per abbassare quel parametro?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9894a6bd82.jpg
Scusa, dallo screenshot ho visto che hai installato SpiritFM :laughing: ma è la versione a pagamento? Perchè avevo provato ad installare quella gratis ;) presente (mi pare) su XDA ma non mi funzionava.