Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggskorpio
Scusa, dallo screenshot ho visto che hai installato SpiritFM :laughing: ma è la versione a pagamento? Perchè avevo provato ad installare quella gratis ;) presente (mi pare) su XDA ma non mi funzionava.
C'è anche la versione free (funzionante), puoi scaricarla da https://f-droid.org/repository/brows...fdid=fm.a2d.sf
-
Quote:
ggskorpio
Ma è un problema di CM che non riesca ad esportare sulla scheda SD (in quanto non presente come opzione di destinazione) la mia rubrica telefonica composta da più di 500 contatti e quindi non copiabile sulla SIM? Ed eventualmente come posso bypassare il problema?
Sincronizza i contatti su Gmail. [emoji6]
Quote:
zidane1980
Ragazzi io non riesco a fare più di 2 ore e mezzo di schermo acceso e ho sui consumi sempre di pari passo il consumo dello schermo con il sistema cyano... C'è un modo per abbassare quel parametro?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9894a6bd82.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Da quanto si vede, non hai utilizzato lo smartphone per molto altro che non sia l'ascolto della radio FM, e immagino che tu l'abbia fatto a schermo spento, quindi questo potrebbe spiegare i consumi quasi equivalenti.
Se poi si verifica anche in altre circostanze di utilizzo, dovresti verificare se ci sia qualche wakelock con BBS.
-
Quote:
ste22032
Da qualche parte (ma non ricordo), avevo letto che creava instabilità al sistema! È una bufala?
L'apk si chiama FDroid?
-
Quote:
Elektrosphere
Da qualche parte (ma non ricordo), avevo letto che creava instabilità al sistema! È una bufala?
L'apk si chiama FDroid?
Non mi risulta che crei instabilità, non la uso spessissimo ma ha sempre fatto il suo lavoro senza interferire con la stabilità del sistema ;)
FDroid è una repository di app free e open source, tra cui la radio SpiritF. FDroid ha anche un'app per Android disponibile sul sito, la radio la puoi scaricare sia dall'app di FDroid che dal link nel mio post precedente, sotto la sezione Packages.
-
Bellissima questa rom , grazie delle info
Inviato dal mio SM-G910F con Rom ALEXNDR CPD1
-
Quote:
FedericoPS
Sincronizza i contatti su Gmail. [emoji6]
E' proprio quello che non riesco a fare! :-( Mi spiego: sullo smartphone visualizzo i contatti dell'Account locale telefono, che sono più aggiornati (e più numerosi) rispetto all'elenco dei contatti presente su Gmail, quindi vorrei unificare i due elenchi (salvo poi eliminare/correggere i duplicati tramite l'apposita funzione di Gmail) ma non riesco a capire come fare, perchè l'unico modo che mi pare praticabile sarebbe esportare l'elenco in un file .vcf (che successivamente importerei su Gmail), cosa che il cell non mi dice possibile in quanto sono più di 500 contatti :'(
-
Quote:
ggskorpio
E' proprio quello che non riesco a fare! :-( Mi spiego: sullo smartphone visualizzo i contatti dell'Account locale telefono, che sono più aggiornati (e più numerosi) rispetto all'elenco dei contatti presente su Gmail, quindi vorrei unificare i due elenchi (salvo poi eliminare/correggere i duplicati tramite l'apposita funzione di Gmail) ma non riesco a capire come fare, perchè l'unico modo che mi pare praticabile sarebbe esportare l'elenco in un file .vcf (che successivamente importerei su Gmail), cosa che il cell non mi dice possibile in quanto sono più di 500 contatti :'(
Vai in Impostazioni -> Account -> Google e sincronizza i contatti.
-
Quote:
FedericoPS
Vai in Impostazioni -> Account -> Google e sincronizza i contatti.
Scusa, avevo dimenticato di scrivere che avevo fatto anche questa operazione, che ovviamente non ha avuto l'esito desiderato
-
Quote:
Elektrosphere
Io sto testando la nightly del 20 Agosto.
Al momento 135 ore di utilizzo e mai un riavvio, blocco importante o blocco leggero del terminale. Tutto abbastanza fluido. Attualmente nessun problema con le fotocamere, sia la SnapCamera che quella di default.
Non so cosa cambi dalla Versione Snap del 20, io ho preferito questa solo per non dover fare un wipe completo.
Comunque, finalmente una versione che sto trovando realmente affidabile.
Un piacere da usare. Autonomia buona. Con batteria di diversi mesi ho raggiunto le 4 ore di schermo accesso con utilizzo medio. Con utilizzo intenso 3 ore e mezzo o 3 e qualcosa (comunque alle 3 ore e poco più, arrivo sempre)!
Boeffla AnyKernel beta 6 Profilo Standard e Boeffla Sound Attivo
Root Integrato e cancelletto eliminato tramite l'app Boeffla Config.
Purtroppo dopo 12 giorni dall'installazione, lo smartphone ha cominciato a soffrire di riavvii casuali. Chissà da cosa dipende!! Incredibile.
-
Ste22032, a te come sta andando con quella del 17 e kernel boeffla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App