Cioè fammi capire elektrosphere hai fatto 3 ore di schermo acceso e hai ancora mezza batteria? [emoji53]
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Direttamente il Boeffla beta 7. [emoji6]
Se la batteria è gonfia, è danneggiata e va immediatamente cambiata perché rischia di incendiarsi o, peggio, esplodere.
Tuttavia non si gonfia necessariamente se perde capacità di carica.
Il voltaggio a carica completata, inoltre, dovrebbe essere poco sotto i 4,35 V.
Utilizzando un app sembrava che 3.8 fosse il massimo.. magari procedo con la batteria e vi faccio sapere, intanto ho reimpostato le frequenze di default senza UV. Mi avete aperto un mondo con queste informazioni :) Grazie a tutti.
Ma non ci sono guide che spiegano bene tutti i parametri dell app Boeffla??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Puoi iniziare da qui:
http://www.boeffla.de/index.php/support/kernel-settings.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Spoiler:
Sembra di si[emoji28] [emoji23]
In questo periodo non posso lamentarmi dei consumi[emoji13]
Il consumo è molto variabile. Dipende da come lo si usa. Ho disattivato tutte le segnalazioni di errori, l'invio statistiche o cose simili, in ogni app installata. Le notifiche in push le ha solo gmail, Telegram, Whatsapp, Google Messenger. Facebook lo uso da browser.
Comunque sono tutte cose che incidono. Poi io non mando o invio centinaia di messaggi nelle chat, lo uso molto con video, navigazione web e lettore musicale (PowerAmp, Polar, Spotify).
Attivo la connessione H+ solo quando mi serve, altrimenti sempre 2g. Luminosità manuale e negli ambienti interni perlopiù è al minimo. Guardando film i video in ambienti interni, circa a metà.
È un telefono che non ha un'ottima autonomia, quindi cerco di limare come posso.
Come ho scritto qualche pagina fa, minimo riesco ad arrivare a 3ore di schermo.
Ragazzi per quanto riguarda BBS come va interpretato? L'ho installato ma attendo di scaricarlo quasi completamente e vi posto gli screen di quale scheda? Grazie in anticipo
Nel relativo thread è presente la guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060.
Io avevo già chiesto ma a cosa corrispondono questi valori di entropia? Cos'è?
basta una piccola ricerca su google , comunque sono dei file random che vengono usati da android e scritti in una cartella in /root non appena questi file sono stati utilizzati tutti il telefono deve ricrearli a questo punto "laggherà" tu aumentando il valore di questi file da 64 a 4000 riduci la lag, ho letto che ci potrebbe essere un consumo maggiore di batteria (ma comunque pochissimo) diciamo che il vantagggio è mostruoso