Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franky29
ragazzi qualcuno provi i valori di entropia entrambi a il valore massimo di 4000 e riporti le sue considerazioni ( in caso notaste eccessivo consumo della batteria potreste abbassare il clok della cpu)
Avevo letto che dei valori buoni potevano essere 1024 e 2048, ed attualmente li sto provando così.
Tu li hai impostati al massimo?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Passare però da 64 di default a 4000 è tanto... Non ci sono rischi ne freeze? Solo un consumo "irrisorio" Maggiore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Albii
Passare però da 64 di default a 4000 è tanto... Non ci sono rischi ne freeze? Solo un consumo "irrisorio" Maggiore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ragazzi provate :D non posso sapere come si comporta il vostro telefono provate per un giorno a tenerli a 4000 e vedete
-
L'importante è che non si rischia di fare disgrazia anziché Grazia!! :D ahaha provero e domani posto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Qualcuno di buon cuore che mi da la versione cm13 senza il bug del root?
-
Quote:
Julian68
Qualcuno di buon cuore che mi da la versione cm13 senza il bug del root?
Di quale bug parli?
Comunque io ho la nightly del 04/08 e non ho nessun problema di root.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
FedericoPS
Di quale bug parli?
Comunque io ho la nightly del 04/08 e non ho nessun problema di root.
Dalle opzioni sviluppatore abilito il root, ma quando un app tipo titanium backup mi chiede i permessi, mi vengono negati anche se abilitati. Ho letto altri utenti con lo stesso problema ma sinceramente non ricordo la data di rilascio. Momentaneamente son tornato alla cm11.
-
Quote:
Julian68
Dalle opzioni sviluppatore abilito il root, ma quando un app tipo titanium backup mi chiede i permessi, mi vengono negati anche se abilitati. Ho letto altri utenti con lo stesso problema ma sinceramente non ricordo la data di rilascio. Momentaneamente son tornato alla cm11.
Comunque, come ti ho già detto, nessun problema sulla nightly del 04/08.
-
Quote:
Julian68
La Snapshot del 20 non ha quel problema, e la trovi sul sito! Le successive Nightly non saprei!
-
CIao!
Ho visto bene che dalle change del Kernel, stanno lavorando alla CM14 ??
Portano Android 7 sull'S3 ???