Sto usando questa ROM dalla prima Nightly uscita e devo dire che giorno dopo giorno sta migliorando...e bravi sti ragazzi della CyanogenMod...!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sto usando questa ROM dalla prima Nightly uscita e devo dire che giorno dopo giorno sta migliorando...e bravi sti ragazzi della CyanogenMod...!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ieri sera ho messo la nigthly del 23 e stamattina il tel non si accende più... rimane col logo cyano che lampeggia e dopo mezzora sto ancora così... qualcuno ha notato la stessa cosa?
Nel frattempo provo a mettere la versione del 22 e vediamo che succede... Strano però perchè da ieri ad oggi dopo installata la 23 non ho fatto praticamente niente...
Ho dovuto formattare tutto... Penso che la causa sia stata il font installato ieri...
Ciao a tutti:)
ieri sera ho installato nel mio S3_i9300 la CyanogenMod.13 del 22/12/2015 Temasek Unofficial version, devo dire che tutto sommato il telefono è perfetto, a parte qualche piccola pecca come ad esempio cliccando il tasto accensione non ce più la funzione riavvia/Recovery; alcune piccole funzioni nel menu IMPOSTAZIONI non sono in Italiano.
Per il resto sta funzionando tutto perfettamente, è migliorato il consumo della batteria, zero riavvi improvvisi, si devo dire che sono soddisfatto :p
Si, è molto delicato con i flash di app di sistema, il mio è andato in bootloop flashando BBS.
Attenzione perché il telefono va in bootloop anche se si iberna l'applicazione "App Google", consiglio sempre di fare un nandroid backup prima di fare qualsiasi modifica al sistema.
Credo che la risposta giusta sia impostazioni->Opzioni sviluppatore->Advanced reboot (Flag attivato)
Se nelle impostazioni non trovi le Opzioni sviluppatore... cercati su google come si attivano ahahahahaha
No dai, per attivarle vai su impostazioni->Info sul telefono->Numero build (pigialo tante volte velocemente)
@Dolter91
evita i post consecutivi, non è consentito... modifica o edita l'ultimo inviato... ;)
ho unito i precedenti post eliminando un doppione...
Peró con una nightly al giorno i bug dovrebbero avere vita breve!
Come va? È più stabile?