Visualizzazione stampabile
-
Installato la nightly del 4/9 più boeffla beta 7. Ad ogni avvio mi dà errore sul Theme Chooser (può essere? Non ricordo bene). Inoltre ho colori dello schermo diversi dal solito, anche se non ho impostato nulla.
Ho cambiato solo il governor su pegasus plus...
Mi sa che questa nightly non fa per me...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Raga ma una volta scoperti da BBS i vari servizi che tengono il cellulare sveglio come si fa eventualmente a chiuderli? Ce un app apposta? Ricordo "My android tools" o qualcosa del genere... Leggevo delle guide tempo fa quando avevo Lollipop Archidroid.. consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
carpler
Installato la nightly del 4/9 più boeffla beta 7. Ad ogni avvio mi dà errore sul Theme Chooser (può essere? Non ricordo bene). Inoltre ho colori dello schermo diversi dal solito, anche se non ho impostato nulla.
Ho cambiato solo il governor su pegasus plus...
Mi sa che questa nightly non fa per me...
C'è qualcosa che non va, ma non è la ROM... Prova la nightly del 30/08.
-
Quote:
FedericoPS
Guarda gli alarms... Per quanto concerne il mio dispositivo, ha talmente tanti wakeups da lasciarlo quasi sempre fuori dal deep sleep.
Pazzesco... 108 wakeups del play service e 71 di instagram in 11 ore
-
La nightly del 6/9 sembra più stabile di quella del 4/9... Provo a testare meglio poi vi dico.
-
Quote:
nikkdib
Quindi insomma mi rimane solo da fare un hard reset giusto?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Quindi insomma mi rimane solo da fare un hard reset giusto?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Purtroppo sì...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti! Ho un S3 con questa rom, prima con Nightly del 4/9 ed ora con quella del 20/6 (tornato indietro con full wipe per provare a far funzionare tutto).
Prima avevo sim TRE e non avevo nessun problema. Poi sono passato a Postemobile e qui è iniziato il dramma: non c'è verso di navigare in internet! Il msg autoconfig. non arriva e quella manuale non funziona. Ho credito e mi è arrivato msg di attivazione della promo, che risulta anche nell'area personale di postemobile.
Qualche soluzione? Magari per ora che non comprendano martello o lanci del telefono.........
EDIT: risolto!
Dopo 2 gg di imprecazioni attivando e disattivando Bluetooth, wifi, nfc, hotspot, modalità aereo a casaccio ad un certo punto è apparso un timido "3g", sbocciato poi in una meravigliosa H+!!! FINALMENTE!!!
Ecco, solo il fatto di aver chiesto il Vs aiuto mi ha risolto il problema... ;)
-
Quote:
lostinjericho
Ciao a tutti! Ho un S3 con questa rom, prima con Nightly del 4/9 ed ora con quella del 20/6 (tornato indietro con full wipe per provare a far funzionare tutto).
Prima avevo sim TRE e non avevo nessun problema. Poi sono passato a Postemobile e qui è iniziato il dramma: non c'è verso di navigare in internet! Il msg autoconfig. non arriva e quella manuale non funziona. Ho credito e mi è arrivato msg di attivazione della promo, che risulta anche nell'area personale di postemobile.
Qualche soluzione? Magari per ora che non comprendano martello o lanci del telefono.........
EDIT: risolto!
Dopo 2 gg di imprecazioni attivando e disattivando Bluetooth, wifi, nfc, hotspot, modalità aereo a casaccio ad un certo punto è apparso un timido "3g", sbocciato poi in una meravigliosa H+!!! FINALMENTE!!!
Ecco, solo il fatto di aver chiesto il Vs aiuto mi ha risolto il problema... ;)
Misteri del forum... :D
Quote:
Randomaiz
Pazzesco... 108 wakeups del play service e 71 di instagram in 11 ore
Alla fine, considerando che non usciva l'update dei Google Play Services per il nostro dispositivo, mi sono deciso ad installare My Android Tools.
È stata un'agonia disabilitare tutti i servizi che potevo, anche perché alla disattivazione di ognuno di loro si chiudeva l'app, ma alla fine ce l'ho fatta.
P.S. Segnalo che nella nightly odierna sono presenti gli aggiornamenti di sicurezza di settembre.
-
Quote:
FedericoPS
Alla fine, considerando che non usciva l'update dei Google Play Services per il nostro dispositivo, mi sono deciso ad installare My Android Tools.
È stata un'agonia disabilitare tutti i servizi che potevo, anche perché alla disattivazione di ognuno di loro si chiudeva l'app, ma alla fine ce l'ho fatta.
P.S. Segnalo che nella nightly odierna sono presenti gli aggiornamenti di sicurezza di settembre.
Anche il mio terminale consuma parecchio in 3g - h+. Ma hai disabilitato tutti i servizi ? Se no quali di loro ? Io una volta mi cimentai nell'impresa ma mi dava solo problemi... che tu sappia solo i play services 463 possiamo scaricare ?