A me hanno suggerito intelliactive e non mi trovo male per niente, è sempre reattivo e non si punta, e i consumi sono nella norma
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me hanno suggerito intelliactive e non mi trovo male per niente, è sempre reattivo e non si punta, e i consumi sono nella norma
Salve a tutti, ho deciso finalmente di installare questa ROM.. ora uso la archidroid. Sapreste dirmi qual'è la nightly migliore da installare o installo la snap del 20 agosto?
Bon, siamo a buon punto. Ora funziona quasi tutto. Funzionano le gapps, funziona a dovere pure xposed. Ora ho un altro cruccio da risolvere. Usando la tastiera proprietaria funziona tutto bene, se invece uso swiftkey (che è la mia preferita), pur avendo scaricato la lingua italiana mi segna in rosso quasi tutte le parole. Cosa può essere?
Ohh una domandina, ma prima dello spegnimento dello schermo, quando si abbassa la luminosità automaticamente, anche a voi va a scatti e il cambio di luminosità non è fluido?
Ragazzi, ma nei toggle rapidi della CM13 è sparito quello del switch 2g-3g? non si può ripristinare in qualche modo? MI è comodo sul posto di lavoro dove la ricezione è scarsa e la radio lavora tanto per cercare il segnale. Mettevo in 2g e il consumo batteria diventava irrisorio. Per ora ho rimediato con il modulo xposed Intelli3g, ma era più pratico averlo tra i toggle.
Ragazzi ho fatto un test stanotte, dalle 11.45 alle 8.30 del mattino a schermo spento in modalita aereo e dal 100% sono arrivato al 91℅
Ho gli screen di BBS, qualcuno mi aiuterebbe a interpretarli se li posto? Per capire dov è il problema?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8sOIF.jpg
Eccoli:
Spoiler: