Visualizzazione stampabile
-
Allora i giorni scorsi non avevo tempo di fare il reset (non so se vi ricordate che mi diceva che non riusciva a decriptare il telefono che non avevo mai criptato e di fare un reset) e quindi l'ho fatto oggi. Solo che manualmente da twrp fallisce e anche se clicco su reset phone fallisce... mi da questi errori che posso fare? Solo odin rimane?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SwxCv.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_zZe1q.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
È disponibile su APK Mirror l'ultima versione 9.6.80 per il nostro dispositivo (436):
http://www.apkmirror.com/apk/google-...d-apk-download.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
RAgazzi, scusate, ma c'è una cosa che non ho mai capito: ma le app contatti e telefono non si aggiornano automaticamente dal play store? Ultimamente è stata rilasciata la nuova versione di contacts di google, come faccio ad aggiornare quella che ho installato con il pacchetto gapps a maggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
slemash
RAgazzi, scusate, ma c'è una cosa che non ho mai capito: ma le app contatti e telefono non si aggiornano automaticamente dal play store? Ultimamente è stata rilasciata la nuova versione di contacts di google, come faccio ad aggiornare quella che ho installato con il pacchetto gapps a maggio?
Intanto occorre fare una distinzione tra le app Telefono e Contatti di Google e quelle stock CyanogenMod.
Se hai lasciato queste ultime, si aggiornano con gli aggiornamenti della ROM.
Se, invece, le hai sostituite con le rispettive controparti di Google, per esempio installando un pacchetto GApps che le contiene, devi aggiornarle manualmente dal Play Store oppure si aggiornano da sole se hai abilitato gli aggiornamenti automatici.
In quest'ultimo caso, se non si sono ancora aggiornate, significa che non sono ancora disponibili per il tuo dispositivo, trattandosi di staged rollouts.
Puoi sempre scaricare le ultime versioni manualmente da APK Mirror.
-
Quote:
FedericoPS
Ho aggiornato ma adesso mi da una notifica di aggiornare play service altrimenti non funzionerà, cliccando la notifica mi rimanda al play store che mi dice solo di poter disattivate play service, come mi comporto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Albii
Ho aggiornato ma adesso mi da una notifica di aggiornare play service altrimenti non funzionerà, cliccando la notifica mi rimanda al play store che mi dice solo di poter disattivate play service, come mi comporto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non dovrebbe chiederti di aggiornare i Google Play Services, perché sono già aggiornati.
Comunque potresti provare a scaricare un pacchetto GApps aggiornato con i nuovi Play Services, fare un format system e riflashare la ROM e le nuove GApps.
-
Ciao a tutti, ho la nightly del 6 settembre e nun funziona più Tapatalk, in pratica crasha continuamente... ho provato qualsiasi cosa ma niente... con le nightly successive uguale
che posso fare?
-
Quote:
Vegeta82
Ciao a tutti, ho la nightly del 6 settembre e nun funziona più Tapatalk, in pratica crasha continuamente... ho provato qualsiasi cosa ma niente... con le nightly successive uguale
che posso fare?
Non dipende dalla ROM. Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nikkdib
con un deep clean ho risolto
-
Quote:
FedericoPS
Intanto occorre fare una distinzione tra le app Telefono e Contatti di Google e quelle stock CyanogenMod.
Se hai lasciato queste ultime, si aggiornano con gli aggiornamenti della ROM.
Se, invece, le hai sostituite con le rispettive controparti di Google, per esempio installando un pacchetto GApps che le contiene, devi aggiornarle manualmente dal Play Store oppure si aggiornano da sole se hai abilitato gli aggiornamenti automatici.
In quest'ultimo caso, se non si sono ancora aggiornate, significa che non sono ancora disponibili per il tuo dispositivo, trattandosi di staged rollouts.
Puoi sempre scaricare le ultime versioni manualmente da APK Mirror.
Capisco lo staged rollouts, ma se vado sul play store, l'applicazione contacts di google (che io ho flashato con il pacchetto gapps a maggio) mi propone il tasto Installa come se questa non fosse installata. infatti andando a vedere il nome dell'app installata sul mio telefono è com.android.contacts, mentre quella sul play store si chiama com.google.android.contacts, quindi c'è una differenza.