CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 387 primaprima ... 228278318326327328329330338378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3271
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmiax Visualizza il messaggio
    Ma è sempre stato questo ?
    Mi pare proprio di sì.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  2.  
  3. #3272
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Allora installa manualmente l'ultima versione dei Google Play Services, che ho postato stamattina e ti riporto qui sotto.
    Fatto ora funziona alla grande!!! GRAZIE!!!

    Piccolo OT:
    perchè su Tapatalk nonstante sia registrato con accesso effettuato non mi fa rispondere su questo 3d?

  4. #3273
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vegeta82 Visualizza il messaggio
    Fatto ora funziona alla grande!!! GRAZIE!!!

    Piccolo OT:
    perchè su Tapatalk nonstante sia registrato con accesso effettuato non mi fa rispondere su questo 3d?
    Disconnettiti da Androidiani su Tapatalk e rifai il login, dovresti risolvere.

    P.S. Sono contento di essere stato d'aiuto. Per ringraziare usa il tasto "Thanks".


    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  5. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

    Vegeta82 (14-09-16)

  6. #3274
    Androidiano L'avatar di Randomaiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmiax Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno ha qualità pessima del microfono in WhatsApp ?? Ho provato ad abbassare il volume ma nada... Sempre gracchiante... Con le precedenti versioni della cyano non avevo sto problema, bastava abbassare un po' il valore dal etc/sound... Con questa versione non riesco a risolvere. È come se registrasse in un altro formato di qualità ovviamente pessima.
    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ho notato anche io che da un po di mesi le registrazioni vocali di whatsapp hanno una qualità pessima... Speriamo che in futuro risolvano

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Kristian98 Visualizza il messaggio
    Confermo anche io, gracchia un po' , però in chiamate o altro si sente meglio
    Io da quando ho utilizzato un ago per cucire per "pulire" il buchino del microfono qualsiasi registrazione viene buona, ovviamente ho abbassato il volume da boeffla (cosa possibile anche con kernel stock). Non vi sto consigliando di farlo perché non è una cosa proprio sicura non sapendo cosa c'è dentro quel buchino, l'ho fatto io assumendomi le eventuali rotture, ma per fortuna andò tutto liscio.
    Spoiler:

  7. #3275
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema spero risolvibile...

    Ho effettuato il passaggio a questa ROM installando l'ultima uscita addirittura oggi (13/11) facendo un backup tramite Titanim solo di alcune app tra cui Poweramp il noto lettore musicale Android dove dentro ho la classificazione personale di ogni brano che purtroppo dal programma non è possibile esportare.

    Installata la ROM pulita pulita, Titanium mi ripristina correttamente Poweramp e devo dire anche i dati solo che giustamente Poweramp ha memorizzato il percorso dei brani che avevo sulla SD esterna che nella vecchia ROM mi veniva chiamata "sdcard1". In questa ROM invece viene montata con un nome strano e comunque diverso da prima e Poweramp perde i riferimenti. Facendogli settare il nuovo percorso tutto ok ma mi perde la valutazione.

    Ora pensavo..esiste un modo per rinominare il nome con cui la ROM mi monta la SD ?
    Nessuno ha questo problema ? sto impazzendo a trovare su internet una soluzione ma niente..
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  8. #3276
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha questo problema ? sto impazzendo a trovare su internet una soluzione ma niente..
    Se non riesce a importare i dati dal nuovo percorso, mi pare un problema dell'app.
    Non ho idea se possa essere modificato il nome della SD Card su Marshmallow, ma secondo me fai prima a contattare lo sviluppatore e spiegargli il problema.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  9. #3277
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Se non riesce a importare i dati dal nuovo percorso, mi pare un problema dell'app.
    Non ho idea se possa essere modificato il nome della SD Card su Marshmallow, ma secondo me fai prima a contattare lo sviluppatore e spiegargli il problema.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    MM sai che non ne sono sicuro ? Ti spiego:

    nella vecchia ROM ArchiDroid la mia SD esterna veniva montata in "/storage/sdcard1/ecc.ecc" adesso invece ho "/storage/EB82-0425/".

    Su Poweramp ho un qualcosa come 3.000 brani quasi tutti valutati con il sistema delle stellette che purtroppo non c'è modo di esportarle perchè è assente proprio la funzione. Con Titanium ho effettuato il backup e poi ripristinando va tutto ok perchè le impostazioni audio,di copertina ecc sono mantenute tutte. L'unico errore che ho (giustamente) è "impossibile trovare i file nel percorso "/storage/sdcard1/ecc.ecc" questo perchè la SD esterna mi viene montata non più come sdcard1 ma EB82-0425. Andandogli a indicare il nuovo percorso trova tutti i brani perfettamente ma perde l'associazione "brano-->valutazione". Sono sicuro al 99% che se trovassi un modo per montare la SD con il nome sdcard1 che avevo prima risolvo completamente il problema.

    Possibile che debba mettermi l'anima in pace ?
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  10. #3278
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    MM sai che non ne sono sicuro ? Ti spiego:

    nella vecchia ROM ArchiDroid la mia SD esterna veniva montata in "/storage/sdcard1/ecc.ecc" adesso invece ho "/storage/EB82-0425/".

    Su Poweramp ho un qualcosa come 3.000 brani quasi tutti valutati con il sistema delle stellette che purtroppo non c'è modo di esportarle perchè è assente proprio la funzione. Con Titanium ho effettuato il backup e poi ripristinando va tutto ok perchè le impostazioni audio,di copertina ecc sono mantenute tutte. L'unico errore che ho (giustamente) è "impossibile trovare i file nel percorso "/storage/sdcard1/ecc.ecc" questo perchè la SD esterna mi viene montata non più come sdcard1 ma EB82-0425. Andandogli a indicare il nuovo percorso trova tutti i brani perfettamente ma perde l'associazione "brano-->valutazione". Sono sicuro al 99% che se trovassi un modo per montare la SD con il nome sdcard1 che avevo prima risolvo completamente il problema.

    Possibile che debba mettermi l'anima in pace ?
    Ho capito il problema, ma è normale che con Marshmallow tu abbia la SD con quel nome, mentre prima con Lollipop era semplicemente "sdcard1", per questo dico che è un problema dell'app che non riesce a recuperare quelle informazioni cambiando percorso.
    Oltretutto mi pare una grave mancanza il fatto che non si possano esportare i dati, quindi faresti bene a chiedere allo sviluppatore di provvedere in tal senso.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  11. #3279
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...ma il playstore funziona o è un mio problema, che non si connette?
    Ho la rom dell'8 settembre.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #3280
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    Ragazzi...ma il playstore funziona o è un mio problema, che non si connette?
    Ho la rom dell'8 settembre.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    È un problema del tuo dispositivo.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


Pagina 328 di 387 primaprima ... 228278318326327328329330338378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy