Wi fi e rete dati funzionano?
Avevo letto anche dello sfarfallio risolto se non erro..
Auguri e buon natale a tutti.
Visualizzazione stampabile
Wi fi e rete dati funzionano?
Avevo letto anche dello sfarfallio risolto se non erro..
Auguri e buon natale a tutti.
Per quanto mi riguarda il problema del wifi a me continua a persistere a schermo accesso... mentre nessun problema con lo sfarfallio! Installazione pulita del 24
non mi installa le gapps, mi da installation aborted. status 6. che devo fare?= :(
raga prima di tutto buon natale
vorrei provare questa rom.. ma da quello che ho letto penso sia sconsigliato un utilizzo quotidiano.. mi sbaglio..?
Usi la TWRP? se la risposta è no, usala
Se la risposta è sì, cambia pacchetto di gapps
Puoi usarla tranquillamente come giornaliera. Devi solo avere pazienza se non hai mai provato marshmallow a impostare tutte alla perfezione, soprattutto i permessi per le App a scrivere sulla microSD. Per il resto se sei abituato a cyanogenmod non avrai difficoltà
Spero di non essere off topic ma ci provo.
Io per ora ho 5.1.1 con Blisspop e sto aspettando un po' di nigthly x la 6.0 Cynodgenmod prima di installarla e mi sembra che ormai ci siamo.
Il post precedente parla di impostazioni x uso APP su SD. Puoi essere più prfeciso per favore.
La Blisspop se non erro ha base cynodgen ma non ho fatto modifiche per utilizzare la sd x le app.
Ok grazie.. vedo di installarla in mattinata.. vediamo come va ;)
Scusate la domanda questo cynogen ha livello di prestazione ê molto più performante rispetto al software originale?
Grazie
Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App