Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non so perché ho installato cool tool ma sullo slide la temperatura della batteria mi rimane sempre su 30 gradi che lo usi o no.... Da che dipende?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
zidane1980
Ragazzi non so perché ho installato cool tool ma sullo slide la temperatura della batteria mi rimane sempre su 30 gradi che lo usi o no.... Da che dipende?
Non conosco l'app in questione, ma probabilmente non rileva correttamente la temperatura.
Se hai il Boeffla Kernel, guarda i valori da lì.
-
Quote:
Julian68
Bon, siamo a buon punto. Ora funziona quasi tutto. Funzionano le gapps, funziona a dovere pure xposed. Ora ho un altro cruccio da risolvere. Usando la tastiera proprietaria funziona tutto bene, se invece uso swiftkey (che è la mia preferita), pur avendo scaricato la lingua italiana mi segna in rosso quasi tutte le parole. Cosa può essere?
Ohh una domandina, ma prima dello spegnimento dello schermo, quando si abbassa la luminosità automaticamente, anche a voi va a scatti e il cambio di luminosità non è fluido?
Ciao hai risolto il problema della swiftkey?
Ciao a tutti, io ho da qualche tempo lo tesso problema ho la rom del 14/08 , e poi ho da molto più tempo un altro problema con l'app di gmail, quando provo a scrivere una nuova mail e vado a digitare il destinatario, non si apre la tendina da dove si può scegliere . mentre ovviamente dal tablet o altri cellulare stock ho provato e funziona tranquillamente.
Qualcuno sa aiutarmi ?
-
Quote:
FedericoPS
Non conosco l'app in questione, ma probabilmente non rileva correttamente la temperatura.
Se hai il Boeffla Kernel, guarda i valori da lì.
Il problema è che fino a poco tempo fa funzionava e non capisco cosa sia successo... Cmq dal boeffla lo riesco a vedere ma ogni volta devo aprire l'app
Ho scaricato un altra app per misurare la temperatura della batteria e anche questa dice che è fissa sempre a 30 gradi cosa che è impossibile... Solo il boeffla lo legge correttamente... [emoji20]
-
Quote:
zidane1980
Il problema è che fino a poco tempo fa funzionava e non capisco cosa sia successo... Cmq dal boeffla lo riesco a vedere ma ogni volta devo aprire l'app
Ho scaricato un altra app per misurare la temperatura della batteria e anche questa dice che è fissa sempre a 30 gradi cosa che è impossibile... Solo il boeffla lo legge correttamente... [emoji20]
Sono problemi relativi alle app in questione, quindi dovresti contattare gli sviluppatori per risolvere il problema.
-
Io continuo ad avere problemi di connessione al playstore e con la sincronizzazione degli account
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mistersergio89
Ciao hai risolto il problema della swiftkey?
Ciao a tutti, io ho da qualche tempo lo tesso problema ho la rom del 14/08 , e poi ho da molto più tempo un altro problema con l'app di gmail, quando provo a scrivere una nuova mail e vado a digitare il destinatario, non si apre la tendina da dove si può scegliere . mentre ovviamente dal tablet o altri cellulare stock ho provato e funziona tranquillamente.
Qualcuno sa aiutarmi ?
Ahimè ancora nulla a riguardo della tastiera. Su gmail non saprei che dirti, oltre ad essere poco esperto..non uso gmail :D
Ho riscontrato problemi di lettura della microSD sia col file manager stock che con altri. Per ora ci rinuncio, ho fatto un backup totale e riproverò in seguito. Ho rimesso la gloriosa cm11 superaffidabile.
-
Quote:
heledan
Io continuo ad avere problemi di connessione al playstore e con la sincronizzazione degli account
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E, dimenticavo, anche con YouTube...anche qui, nessuna connessione...
-
Quote:
heledan
Androidiani App
fai una prova innoqua, vai in recovery e lancia un wipe dalvik/cache.
-
Quote:
lollo21
Quote:
heledan
Androidiani App
fai una prova innoqua, vai in recovery e lancia un wipe dalvik/cache.
Già fatto e ho pure aggiornato rom e playstore