Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
heledan
Già fatto e ho pure aggiornato rom e playstore
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
full wipe e rimetti tutto da capo.
-
Quote:
heledan
Io continuo ad avere problemi di connessione al playstore e con la sincronizzazione degli account
Androidiani App
Hai provato la cosa più semplice, cioè rimuovere l'account Google e rimetterlo?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
FedericoPS
Quote:
heledan
Io continuo ad avere problemi di connessione al playstore e con la sincronizzazione degli account
Androidiani App
Hai provato la cosa più semplice, cioè rimuovere l'account Google e rimetterlo?
In realtà è la prima cosa a cui ho pensato ma ho il timore di perdere tutto qualora non risolvesse
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
heledan
In realtà è la prima cosa a cui ho pensato ma ho il timore di perdere tutto qualora non risolvesse
Androidiani App
Non perdi niente, tranquillo.
-
Salve ragazzi, dopo che la nightly del 22/08 ha iniziato ad avere fastidiosi lag, in seguito ad un full wipe adesso sto testando la nightly del 16. Il problema, o meglio la stranezza è che dopo 5 giorni le statistiche della batteria mi mostrano ancora picchi elevati di "stabilizzazione" (spoiler) cosa che non mi è mai capitata con le nightly precedenti, al max per due giorni mai di più e mai con picchi cosi alti. La durata della batteria come sempre però dura dalle 2h15 alle 3h, diciamo nella norma per la mia batteria con ormai 4 anni di utilizzo. Altri hanno riscontrato questa situazione? E normale o forse un bug della nightly?
-
come siamo messi a nightly? qual è la migliore di settembre?
vi funziona il tethering? a me da pc dice connesso ma internet non disponibile. ho la nightly del 20/8, non provavo il tethering da mesi
-
Quote:
M1010
come siamo messi a nightly? qual è la migliore di settembre?
vi funziona il tethering? a me da pc dice connesso ma internet non disponibile. ho la nightly del 20/8, non provavo il tethering da mesi
Androidiani App
invece di chiedere delle nightly perché non le testate voi personalmente così si avranno più confronti sui vari bug e/o problemi?? è un mio parere no obbligo, credo che così facendo è più semplice scovare problemi alle nightly! essendo passato ad s7 edge ho deciso da qualche giorno di aggiornare la nightly sul mio s3, attualmente ho la build del 14/09 e posso confermare che non presenta problemi! non ho avuto tempo per aggiornare all'ultima, non chiederò se nmha problemi o meno, appena ho tempo aggiorno e confrontero' con chi aggiorna come me e rendere ufficiali i codesti bug ormai noti e/o problemi se ce ne saranno. il tethering funziona comunque!
lollo21 ;)
-
Quote:
Giordy7
Salve ragazzi, dopo che la nightly del 22/08 ha iniziato ad avere fastidiosi lag, in seguito ad un full wipe adesso sto testando la nightly del 16. Il problema, o meglio la stranezza è che dopo 5 giorni le statistiche della batteria mi mostrano ancora picchi elevati di "stabilizzazione" (spoiler) cosa che non mi è mai capitata con le nightly precedenti, al max per due giorni mai di più e mai con picchi cosi alti. La durata della batteria come sempre però dura dalle 2h15 alle 3h, diciamo nella norma per la mia batteria con ormai 4 anni di utilizzo. Altri hanno riscontrato questa situazione? E normale o forse un bug della nightly?
Il mio pensiero è che possa essere la batteria, cavolo quattro anni...
Prova a cambiare nightly.
-
Quote:
FedericoPS
Quote:
heledan
Androidiani App
Non perdi niente, tranquillo.
Eliminato account...non me lo rimette, dice accesso non riuscito, problema di collegamento coi server Google, riprova più tardi...ho già provato tre volte!
-
Quote:
heledan
Eliminato account...non me lo rimette, dice accesso non riuscito, problema di collegamento coi server Google, riprova più tardi...ho già provato tre volte!
Androidiani App
Ma che pacchetto GApps hai installato?