Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedericoPS
Quote:
heledan
Eliminato account...non me lo rimette, dice accesso non riuscito, problema di collegamento coi server Google, riprova più tardi...ho già provato tre volte!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma che pacchetto GApps hai installato?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Oddio...non mi ricordo ma è quello di quando ho flashato la rom la prima volta...mai più cambiato, roba di mesi fa...credo fosse la Pico
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
heledan
Oddio...non mi ricordo ma è quello di quando ho flashato la rom la prima volta...mai più cambiato, roba di mesi fa...credo fosse la Pico
Androidiani App
Prova a scaricare un pacchetto GApps aggiornato, fai un wipe system in recovery e flasha in sequenza ROM e GApps.
-
Quote:
FedericoPS
Quote:
heledan
Androidiani App
Prova a scaricare un pacchetto GApps aggiornato, fai un wipe system in recovery e flasha in sequenza ROM e GApps.
Più tardi provo e ti faccio sapere...quindi installazione pulita, giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
heledan
Più tardi provo e ti faccio sapere...quindi installazione pulita, giusto?
Androidiani App
Non fare il wipe data, però.
-
Ciao a tutti, da qualche giorno mi trovo un messaggio sul telefono che mi dice che lo spazio all'interno del mio cellulare è pieno...poiché in realtà non ho tantissime foto o video, non vorrei che siano i vari aggiornamenti che ogni tanto scarico e poi faccio aggiornare alla trw al boot...
mi sapreste dire dove vanno a finire gli aggiornamenti che faccio scaricare e poi installa??? il mio dubbio potrebbe essere che una volta installati, li aggiornamenti non vengano canellati!
Nel caso vado e li cancello a mano...
grazie
-
Quote:
robytotem
Ciao a tutti, da qualche giorno mi trovo un messaggio sul telefono che mi dice che lo spazio all'interno del mio cellulare è pieno...poiché in realtà non ho tantissime foto o video, non vorrei che siano i vari aggiornamenti che ogni tanto scarico e poi faccio aggiornare alla trw al boot...
mi sapreste dire dove vanno a finire gli aggiornamenti che faccio scaricare e poi installa??? il mio dubbio potrebbe essere che una volta installati, li aggiornamenti non vengano canellati!
Nel caso vado e li cancello a mano...
grazie
Li trovi nella sd interna nella cartella cmupdater. Oppure li puoi cancellare dalla pagina di aggiornamento cyanogenmod, basta che tieni tappato sulla aggiornamento e si apre il pop up per cancellarli. Questo se li scarichi dalla aggiornamento OTA. Se invece li scarichi con un browser solitamente sono nella cartella sd/download
Tapa Stalking
-
Quote:
mistersergio89
Ciao hai risolto il problema della swiftkey?
Ciao a tutti, io ho da qualche tempo lo tesso problema ho la rom del 14/08 , e poi ho da molto più tempo un altro problema con l'app di gmail, quando provo a scrivere una nuova mail e vado a digitare il destinatario, non si apre la tendina da dove si può scegliere . mentre ovviamente dal tablet o altri cellulare stock ho provato e funziona tranquillamente.
Qualcuno sa aiutarmi ?
Quote:
Julian68
Ahimè ancora nulla a riguardo della tastiera. Su gmail non saprei che dirti, oltre ad essere poco esperto..non uso gmail :D
Ho riscontrato problemi di lettura della microSD sia col file manager stock che con altri. Per ora ci rinuncio, ho fatto un backup totale e riproverò in seguito. Ho rimesso la gloriosa cm11 superaffidabile.
Io ho risolto così. Sono andato nell'elenco lingue della Swiftkey, aggiornate tutte quelle scaricate, disabilitato l'italiano e chiuso l' app tastiera. Stessa procedura per l'inglese, per poi riattivare solo l'italiano. Da me ha funzionato, anche se nel primo tentativo ha continuato a sottolineare tutto.
-
alla grandissima!!!
perfetto risolto col primo metodo!!!
grazieeeeeeeee
-
Quote:
FedericoPS
Non fare il wipe data, però.
È ufficiale! Il mio smartphone è passato alla metà oscura e io comincio ad irritarmi!
Su pc tutto in ordine...accedo tranquillamente, da telefono non c'è modo di collegarsi, reinserire l'account ed installare le openGapps (provato con Nano e pico scaricate dal link in prima pagina, al momento del flash da errore!)...Che faccio, passo ad i-phone??
-
Quote:
heledan
È ufficiale! Il mio smartphone è passato alla metà oscura e io comincio ad irritarmi!
Su pc tutto in ordine...accedo tranquillamente, da telefono non c'è modo di collegarsi, reinserire l'account ed installare le openGapps (provato con Nano e pico scaricate dal link in prima pagina, al momento del flash da errore!)...Che faccio, passo ad i-phone??