Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Non puoi passare ad iPhone dai.. [emoji14]
Quale recovery hai? Versione?
TWRP 3.0.2-1
Non riesco proprio a capire, è come se all'improvviso si sia ribellato a Google! :fear2:
-
Quote:
heledan
È ufficiale! Il mio smartphone è passato alla metà oscura e io comincio ad irritarmi!
Su pc tutto in ordine...accedo tranquillamente, da telefono non c'è modo di collegarsi, reinserire l'account ed installare le openGapps (provato con Nano e pico scaricate dal link in prima pagina, al momento del flash da errore!)...Che faccio, passo ad i-phone??
Quote:
heledan
TWRP 3.0.2-1
Non riesco proprio a capire, è come se all'improvviso si sia ribellato a Google! :fear2:
Che errore ti dà?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
FedericoPS
Quote:
heledan
È ufficiale! Il mio smartphone è passato alla metà oscura e io comincio ad irritarmi!
Su pc tutto in ordine...accedo tranquillamente, da telefono non c'è modo di collegarsi, reinserire l'account ed installare le openGapps (provato con Nano e pico scaricate dal link in prima pagina, al momento del flash da errore!)...Che faccio, passo ad i-phone??
Che errore ti dà?
Quote:
heledan
TWRP 3.0.2-1
Se ricordo bene dice errore updater:2
Come se fosse sbagliata la versione ma quando ho scaricato, la spunta era su arm e 6.0
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
heledan
Come se fosse sbagliata la versione ma quando ho scaricato, la spunta era su arm e 6.0
Leggendo su XDA pare che anche altri utenti stiano avendo lo stesso errore, potrebbe essere un problema temporaneo delle OpenGApps.
Per fare la prova del 9, scarica questo pacchetto https://www.androidfilehost.com/?fid=24694152805485185 preso dal thread delle Delta Gapps, un'alternativa alle Open, molto simile alla variante nano di quest'ultime.
Riavvia in recovery, fai un wipe system, flasha in successione ROM + GApps e riavvia, non perdi dati.
-
Quote:
ste22032
Leggendo su XDA pare che anche altri utenti stiano avendo lo stesso errore, potrebbe essere un problema temporaneo delle OpenGApps.
Per fare la prova del 9, scarica questo pacchetto
https://www.androidfilehost.com/?fid=24694152805485185 preso dal thread delle Delta Gapps, un'alternativa alle Open, molto simile alla variante nano di quest'ultime.
Riavvia in recovery, fai un wipe system, flasha in successione ROM + GApps e riavvia, non perdi dati.
In download....vi aggiorno!
-
Quote:
heledan
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Puoi anche scaricare questo pacchetto del 15/09, che è sicuramente funzionante:
https://github.com/opengapps/arm/rel...o-20160915.zip.
-
Quote:
heledan
In download....vi aggiorno!
Ste...la domanda, però, sorge spontanea....è il link giusto? C'è scritto che è per il Galaxy Tab...
-
Quote:
FedericoPS
Mi sa che provo prima questo...:laughing:
-
Quote:
heledan
Ste...la domanda, però, sorge spontanea....è il link giusto? C'è scritto che è per il Galaxy Tab...
Quote:
heledan
Mi sa che provo prima questo...:laughing:
Come preferisci, ovviamente il pacchetto che ti ho linkato è compatibile con tutti i device con MM e piattaforma ARM, in questo senso le GApps sono universali.
-
Quote:
ste22032
Come preferisci, ovviamente il pacchetto che ti ho linkato è compatibile con tutti i device con MM e piattaforma ARM.
Non dubito certo delle tue competenze, mi era solo venuto il dubbio, visto che specifica il device, che esistessero altre varianti e ti fossi confuso col link.
EDIT: scaricato e funzionante...sto sincronizzando gli account, grazie Ste!