Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga come siamo messi con le nightly? Ormai ho cambiato anche la batteria ma non ho recuperato molto, mantengo sempre le 2 ore e mezza di schermo o qualcosa più, credo che sia cosi di costituzione il mio S3 e ce poco da migliorare ancora...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Con batteria nuova, 2 ore e mezzo mi sembrano davvero poche! Faccio quel tanto con la batteria di 4 anni!
Non che hai applicazioni o funzioni che ti stanno succhiando l'impossibile? Poi se tieni bluetooth, GPS sempre attive, allora è un altro discorso.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Con batteria nuova, 2 ore e mezzo mi sembrano davvero poche! Faccio quel tanto con la batteria di 4 anni!
Non che hai applicazioni o funzioni che ti stanno succhiando l'impossibile? Poi se tieni bluetooth, GPS sempre attive, allora è un altro discorso.
No ormai ho provato di tutto, l'unico sarà il modem, che potrebbe consumare più del dovuto, ma oramai ho provato con BBS e apparte i play services non c'è altro che consumi, ma io è dai tempi della CM11 che ho solo 2 ore e mezza di schermo.. poi ho provato anche con sistema pulito, poche app indispensabili, e batteria nuova, niente da fare!
-
Quote:
Albii
No ormai ho provato di tutto, l'unico sarà il modem, che potrebbe consumare più del dovuto, ma oramai ho provato con BBS e apparte i play services non c'è altro che consumi, ma io è dai tempi della CM11 che ho solo 2 ore e mezza di schermo.. poi ho provato anche con sistema pulito, poche app indispensabili, e batteria nuova, niente da fare!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
prova a fare la calibrazione della batteria
-
Ho fatto anche quello :D
-
Tra batteria vecchia e nuova ci dev'essere un pò di differenza. È troppo stanno
-
Stesso problema..
Io gioisco quando arrivo a 2h di schermo..
E' vero che, dalle mie parti, il telefono prende male.. Però, anche in posti con ricezione migliore, guadagno 30-40min..
Due anni fa cambiai batteria, ma non vidi nessun incremento di durata..
BBS non da nessuna grande anomalia..
Calibrazione fatta e rifatta più volte..
Oramai mi sono messo l'anima in pace e giro perennemente con la powerbank da 15A dietro.. :D
-
Quote:
Tyrion132
Stesso problema..
Io gioisco quando arrivo a 2h di schermo..
E' vero che, dalle mie parti, il telefono prende male.. Però, anche in posti con ricezione migliore, guadagno 30-40min..
Due anni fa cambiai batteria, ma non vidi nessun incremento di durata..
BBS non da nessuna grande anomalia..
Calibrazione fatta e rifatta più volte..
Oramai mi sono messo l'anima in pace e giro perennemente con la powerbank da 15A dietro.. :D
a me sembra troppo strano che con la batteria nuova la situazione non sia cambiata, che batteria avete comprato? avete link? e la calibrazione come l'avete fatta? ci sta un articolo sul sito chim3ra evo molto dettagliato
-
Batteria da Groupon originale con stesso codice dell originale di quando ho acquistato il cellulare, e per la calibrazione ho usato la procedura del tenerla in frigo un po e caricare da spento e poi da accesso e usare l app "Battery Calibration" , comunque sia ho seguito la procedura sul forum da sistema pulitissimo ma ripeto nessun risultato!
-
Quote:
Albii
Batteria da Groupon originale con stesso codice dell originale di quando ho acquistato il cellulare, e per la calibrazione ho usato la procedura del tenerla in frigo un po e caricare da spento e poi da accesso e usare l app "Battery Calibration" , comunque sia ho seguito la procedura sul forum da sistema pulitissimo ma ripeto nessun risultato!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Batteria nuova anker 12€ su amazon tempo fa so riuscito a fa 5 ore e pochi minuti....ora riesco a fa le 4 ore e mezzo tranquillamente.