Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Randomaiz
Comunque bisogna vedere se chi dice di fare 4 ore e più utilizza tutto il tempo il wifi o solamente la connessione dati (Nel tuo caso mi pare che utilizzi solo la connessione dati che ovviamente consuma troppo)
Ovviamente... ;-)
Quote:
Albii
Purtroppo non ho un WiFi, mi sono trasferito dalla Puglia alla Lombardia e al momento mi faccio bastare la connessione dati, per questo volevo capire se il modem può incidere o meno, dato anche che sono passato in una regione diversa dall'acquisto..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il modem può migliorare (o peggiorare) il segnale, quindi prima devi verificare se ci sono luoghi in cui ti trovi in assenza di segnale o con segnale scarso.
P.S. Tanto per fare un esempio, stamattina che non ho niente da fare e sto da tutto il tempo al telefono, ho fatto finora 2 ore e mezza di schermo e ho ancora il 57% di carica residua. Di questo passo farei più di 5 ore di schermo... Eppure non è un utilizzo normale.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Come Caspita fai? O.o seriamente adesso che cosa stai facendo? Nemmeno se lo lascio a schermo acceso nella home mi dura così tanto, io per impostare tutte le app e impostazioni dopo il full wipe ho fatto già fuori una batteria carica :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Albii
Come Caspita fai? O.o seriamente adesso che cosa stai facendo? Nemmeno se lo lascio a schermo acceso nella home mi dura così tanto, io per impostare tutte le app e impostazioni dopo il full wipe ho fatto già fuori una batteria carica :D
Androidiani App
Un po' di Tapatalk e browser...
-
Banalmente cosa usi? Boeffla? Che configurazione hai? Su cpu ecc... Almeno mi rendo conto perché ripeto io vedo delle differenze che non posso solo attribuire al software.. ma neanche solo alle batterie!
-
Quote:
Albii
Banalmente cosa usi? Boeffla? Che configurazione hai? Su cpu ecc... Almeno mi rendo conto perché ripeto io vedo delle differenze che non posso solo attribuire al software.. ma neanche solo alle batterie!
Androidiani App
Boeffla 5.2 beta 1, governor IntelliActive standard, scheduler Row, CPU undervolt -100 mV, GPU overclock 266/350/440/533/600 overvolt +25 mV.
-
Sono configurato allo stesso modo se non per nightly e boeffla di versioni differenti e io non ho alcun Uv dato che ho scoperto nel forum di aver un chip di bassa qualità che non supporta, o comunque non digerisce bene gli Undervolt, eppure questi risultati dubito di vederli....
-
Quote:
Albii
Sono configurato allo stesso modo se non per nightly e boeffla di versioni differenti e io non ho alcun Uv dato che ho scoperto nel forum di aver un chip di bassa qualità che non supporta, o comunque non digerisce bene gli Undervolt, eppure questi risultati dubito di vederli....
Androidiani App
Te l'ho detta io quella cosa... Tu comunque prova a partire da -25 mV e aumenta di conseguenza quando vedi che tutto fila liscio. Probabilmente riesci ad arrivarci a -75 mV.
-
Coincidenza vuole che ci sia sempre tu ad illuminarmi sul sapere del Modding Android :D
Comunque ho apportato anche queste di modifiche con Uv di 25, vediamo come va ;) Grazie di tutto il supporto!
-
Ragazzi,
ok che mantenete viva la discussione però evitiamo di dilungarci per non sfociare in una chat... :)
edit:
per informazioni/discussioni sul risparmio batteria vi consiglio di continuare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...etico-211.html
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
non capisco per quale motivo sia andato in bootloop il tuo smartphone dato che io ho le medesime cose e funziona tutto boh avrai sbagliato qualcosa nell'installazione