Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la rom e mi sembra tutto ok. Ho l'unico problema con la sim postemobile che non riesco a configurare l'APN (non accede alla rete dati).
Con una sim della H3G tutto ok, quindi non è un problema di settaggi vari.
Avete qualche suggerimento?
Scusate ragazzi se è già stato chiesto ma non ho trovato post.
Aggiorno il post seguendo
Quote:
Originariamente inviato da
Fabbrino90
Imposta il protocollo apn su ipv4. E torna a funzionare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
e impostando in ipv4 funziona.
Grazie Fabbrino
-
Quote:
nikkdib
Io ho la nightly del 8 ottobre boeffla 5.2 beta 1 e gapps micro e non ho nessun ricaricamento o lag di nessun tipo. Io proverei a mettere un pacchetto gapps più leggero perché comunque non abbiamo ram che ci avanza.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ecco che sfiga, la 8/10 è ancora presente nella lista dei download ma il link dà file non trovato.......
qualcuno sta provando una delle successive con buoni risultati? grazie
-
Quote:
M1010
ecco che sfiga, la 8/10 è ancora presente nella lista dei download ma il link dà file non trovato.......
qualcuno sta provando una delle successive con buoni risultati? grazie
La nightly del 10/10.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Anch'io sono sulla nightly del 10/10 con boeffla 5.2 b2. Superate le prime ore di assestamento, mi sembra abbastanza stabile e fluida.
I consumi mi sembrano non bassissimi, ma nella norma.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Al momento ho Jelly Bean e vorrei provare a passare a MM.
Vedo che tanti hanno problema con app Camera? Ci sono alternative con qualche app diversa?
Qualcuno ha provato se funziona OpenCamera?
Se dovessi ritornare indietro avrei dei problemi o lo si fa tranquillamente?
-
Ciao a tutti, vorrei chiedervi quale cm 13 potrei installare nel mio samsung (quella che ho già installato comincia a dare problemi).
Attualmente ho la cm13 del 24-05-2016. Vorrei una cm stabile perché il telefono è per uso quotidiano. Grazie
-
Quote:
manona
Al momento ho Jelly Bean e vorrei provare a passare a MM.
Vedo che tanti hanno problema con app Camera? Ci sono alternative con qualche app diversa?
Qualcuno ha provato se funziona OpenCamera?
Se dovessi ritornare indietro avrei dei problemi o lo si fa tranquillamente?
La presenza o meno dei problemi con la fotocamera dipende dal modulo montato sul tuo dispositivo. Prova la ROM e vedi come va.
Facendo un NANDroid backup prima di cambiare ROM, hai la possibilità di tornare indietro quando vuoi, trovando il sistema esattamente come l'avevi lasciato.
Quote:
FeDe1993
Ciao a tutti, vorrei chiedervi quale cm 13 potrei installare nel mio samsung (quella che ho già installato comincia a dare problemi).
Attualmente ho la cm13 del 24-05-2016. Vorrei una cm stabile perché il telefono è per uso quotidiano. Grazie
Come ho scritto 3 post sopra, quella del 10/10.
-
Quote:
FedericoPS
Allora installa manualmente l'ultima versione dei Google Play Services, che ho postato stamattina e ti riporto qui sotto.
Ciao,
ho installato la nightly del 12/10 con la versione di google play services 9.6.83 ed è tornato il crash di tapatalk...
che posso fare?
-
Quote:
Vegeta82
Ciao,
ho installato la nightly del 12/10 con la versione di google play services 9.6.83 ed è tornato il crash di tapatalk...
che posso fare?
Io non ho riscontrato alcun problema... Prova ad aggiornare Tapatalk nel canale beta.
-
Cosa intendi per
Quote:
modulo montato sul dispositivo
?
Ritieni opportuno fare comunque un Deep Clean prima o si puo' soprassedere?
Io l'avevo fatto quando sono ritornato da KitKat a JB.