Visualizzazione stampabile
-
Ben ritrovati! Dopo tanto tempo, aggiorno l'S3 (maggio...). Solita procedura, boeffla kernel (ultima versione stabile, anykernel). Molto buona, forse consumi leggermente alti, buona reattività, pochi lag (qualche rallentamento con le app pesanti tipo FB e relativo messenger). Non posso testare in maniera completa, e me ne scuso, dato che il mio S3 non legge più la SIM ma domani lo porto a riparare e vedremo. Ottimo lavoro, comunque!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
manona
Cosa intendi per ?
Ritieni opportuno fare comunque un Deep Clean prima o si puo' soprassedere?
Io l'avevo fatto quando sono ritornato da KitKat a JB.
Il modulo della fotocamera,non tutti montano la stessa, il Deep clean non ti aiuterebbe in questo caso
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
manona
Cosa intendi per ?
Ritieni opportuno fare comunque un Deep Clean prima o si puo' soprassedere?
Io l'avevo fatto quando sono ritornato da KitKat a JB.
Sul nostro dispositivo sono stati montati due differenti moduli fotocamera, quindi non montiamo tutti la stessa camera.
Dopo aver flashato la TWRP e fatto il backup, basta fare un full wipe e installare la CM13 con le GApps e se vuoi il Boeffla Kernel.
-
Ragazzi, ma il problema dei riavvii casuali è stato risolto. Io sono ancora con la versione del 20 agosto (che trovo eccezionale), ma questo problema delle volte è un grosso problema. Infatti se durante la notte, il cel è in carica da accesi e si riavvia, non si accende. Di conseguenza non mi suona la sveglia. Purtroppo mi è gia capitato varie volte. Se invece non è in ricarica si riavvia normalmente.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, ma il problema dei riavvii casuali è stato risolto. Io sono ancora con la versione del 20 agosto (che trovo eccezionale), ma questo problema delle volte è un grosso problema. Infatti se durante la notte, il cel è in carica da accesi e si riavvia, non si accende. Di conseguenza non mi suona la sveglia. Purtroppo mi è gia capitato varie volte. Se invece non è in ricarica si riavvia normalmente.
A me non sono mai capitati questi riavvii in carica... Ho avuto anche la snapshot del 20/08, e andava tutto bene.
Prova una nightly più recente, magari quella del 10/10.
-
Sia io che la mia ragazza abbiamo sempre avuto riavvii. Come autonomia quella del 10/10 com'è rispetto a quella del 20 agosto? In generale funziona allo stesso modo o ha qualche bug?
Perché sinceramente, in quella del 20agosto oltre i riavvii non noto bug.
-
Quote:
FedericoPS
Io non ho riscontrato alcun problema... Prova ad aggiornare Tapatalk nel canale beta.
ho risolto semplicemente disinstallando e reinstallando di nuovo l'app :)
-
Monto la nighly del 14 ottobre con gapps pico ed è praticamente perfetta, in più penso che il motivo dei vari lag e ravii il più delle volte sia dovuto, alla configurazione di default del boeffla, e qualche volta dovuto ad una cattiva nightly
alcuni mesi fa mi sono documentato per bene su come configurare ogni voce della boeffla app. In base alle mie esigenze, e da allora ho praticamente eliminato i ravii e i lag…
-
Quote:
Elektrosphere
Sia io che la mia ragazza abbiamo sempre avuto riavvii. Come autonomia quella del 10/10 com'è rispetto a quella del 20 agosto? In generale funziona allo stesso modo o ha qualche bug?
Perché sinceramente, in quella del 20agosto oltre i riavvii non noto bug.
Personalmente non ho notato bug di alcun tipo o consumi anomali nella nightly del 10/10 con Boeffla 5.2 beta 2.
Comunque ti consiglio di aggiornare, almeno per avere le ultime patch di sicurezza.
-
Da qualche nightly a questa parte (ho provato prima la 10/10, e attualmente la 13/10) il telefono non visualizza più l icona batteria né si accende il led mentre è collegato alla corrente da spento, non so nemmeno se sta caricando o no. Se lo accendo tutto regolare. Ho provato sia con kernel stock che con boeffla 5.1 stabile.
Con le nightly pre ottobre che avevo caricava regolarmente anche da spento. Capita a qualcun altro ?