Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lu77
Scusate per i post ravvicinati....puoi spiegarmi come fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tieni premuto sull'icona del telefono nella home per rimuoverla, poi vai nell'app drawer e tieni premuto sull'icona dell'app telefono per creare il nuovo collegamento.
-
Quote:
TTHOOK
io uso questi settaggi per l'uso quotidiano del telefono compreso l'utilizzo di giochi
i valori sono questi:
governor pegasusqplus profilo balanced
scheduler noop/noop "lo scegli in base al multitasking che pensi di far fare al telefono,per esempio anche con il cfq mi sono trovato bene"
buffer 384/384
modifiche file system entrambe attive su on
cpu max 1200mhz min400mhz
modifiche cpu aftr+lpa
no undervolting "dipende molto dalla qualita della cpu,la mia non lo digerisce bene"
gpu 266,350,440,533,600
overvolt +25
touch boost disattivo "se utilizzi un buon launcher non serve"
swappiness 100
zram attiva
numero dispositivi zram 4
totale zram 600
tcp congestion cubic
entropy 3520/3520
logger di android spento
Sto provando questo profilo, e rispetto a quello di Default, trovo lo smartphone leggermente meno reattivo. Più che altro nel multitasking. Non facendo uso di giochi (se non solitario o quelli per la mente e poco altro di basso livello), cosa potrei modificare per aver maggiore fluidità/velocità proprio nel multitasking?
I consumi variano tra le 3 e le 4 ore di schermo acceso.
-
Quote:
lu77
Grazie molte aspetto lo zip ....poi ti faccio saper e...... un'ultima cosa scusami la domanda forse stupida ma aggiornando alla nightly di oggi il problema si potrebbe risolvere?
No, probabilmente quello zip non è più compatibile con le nuove Nightly a causa di alcuni aggiornamenti al codice del Dialer.apk introdotti negli ultimi mesi.
Ho creato un nuovo zip aggiornato alla data odierna 21/10 con registrazione delle chiamate abilitata: DOWNLOAD
Come riportato nel post originale raggiungibile dalle FAQ in prima pagina, una volta flashato lo zip da recovery e riavviato il device (wipe cache/dalvik opzionali, non obbligatori), potrebbe essere necessario dare nuovamente le autorizzazioni all'app Telefono da Impostazioni -> App -> Telefono -> Autorizzazioni. È possibile scegliere il formato audio per le registrazioni da Telefono -> Impostazioni (tap sui 3 puntini in alto a destra) -> Suoni e vibrazione -> Audio format (AMR-WB o AAC). Per avviare la registrazione basta semplicemente effettuare o rispondere ad una chiamata e premere il pallino nella banda superiore della schermata. La prima volta verrà richiesta una conferma per avviare la registrazione, la quale verrà poi salvata in /data/media/0/CallRecordings, in memoria interna.
Ora dovrebbe funzionare correttamente anche sulle build più recenti, attendo conferme così da editare il post originale linkato nelle FAQ con il download allo zip aggiornato.
-
Quote:
ste22032
No, probabilmente quello zip non è più compatibile con le nuove Nightly a causa di alcuni aggiornamenti al codice del Dialer.apk introdotti negli ultimi mesi.
Ho creato un nuovo zip aggiornato alla data odierna 21/10 con registrazione delle chiamate abilitata:
DOWNLOAD
Come riportato nel post originale raggiungibile dalle FAQ in prima pagina, una volta flashato lo zip da recovery e riavviato il device (wipe cache/dalvik opzionali, non obbligatori), potrebbe essere necessario dare nuovamente le autorizzazioni all'app Telefono da Impostazioni -> App -> Telefono -> Autorizzazioni. È possibile scegliere il formato audio per le registrazioni da Telefono -> Impostazioni (tap sui 3 puntini in alto a destra) -> Suoni e vibrazione -> Audio format (AMR-WB o AAC). Per avviare la registrazione basta semplicemente effettuare o rispondere ad una chiamata e premere il pallino nella banda superiore della schermata. La prima volta verrà richiesta una conferma per avviare la registrazione, la quale verrà poi salvata in /data/media/0/CallRecordings, in memoria interna.
Ora dovrebbe funzionare correttamente anche sulle build più recenti, attendo conferme così da editare il post originale linkato nelle FAQ con il download allo zip aggiornato.
Puoi correggere anche il mancato supporto al decoder HW+ su MX Player? Nell'ultima versione è stato risolto e funziona a dovere, basta abilitare il decoder HW+ alternativo nelle impostazioni dell'app.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi a nessuno di voi capita che, dopo i classici riavvii casuali, il telefono entra in bootloop sulla scritta Samsung Galaxy S3?
La cosa strana è che non si può fermare tanto facilmente perché anche togliendo la batteria e reinserendola, il telefono si riaccende da solo tornando in loop. Per riuscire a riaccenderlo mi tocca di continuare a togliere/rimettere la batteria e il caricatore a turni casuali finché il telefono non si spegne del tutto e posso riaccenderlo normalmente premendo il tasto.
-
Quote:
FedericoPS
Puoi correggere anche il mancato supporto al decoder HW+ su MX Player? Nell'ultima versione è stato risolto e funziona a dovere, basta abilitare il decoder HW+ alternativo nelle impostazioni dell'app.
Fatto, verificato e aggiornata OP ;)
-
E colpa del bottone di accessione difettoso..se cerchi su youtube Galaxy s3 power button bootloop, ti escono molti video che ti mostrano il difetto, anche un mio amico ne soffre, e l'unica maniera per risolverlo per alcuni giorni o settimane e togliere la batteria e aspettare qualche minuto prima di riaccenderlo
-
Quote:
Elektrosphere
Sto provando questo profilo, e rispetto a quello di Default, trovo lo smartphone leggermente meno reattivo. Più che altro nel multitasking. Non facendo uso di giochi (se non solitario o quelli per la mente e poco altro di basso livello), cosa potrei modificare per aver maggiore fluidità/velocità proprio nel multitasking?
Puoi provare a mettere cfq per il multytasking ed aumentare il clock della cpu e del buffer, e scegliere i valori di swappiness e zram più ottimali per i tuoi usi..modificando questi valori per le mie esigenze non ho mai avuti riavvii
Quindi sinceramente non so se i riavvi siano legati solo al tipo di Governor usato o alla modifica cpu scelta,
Adesso ho installato la nighly del 19 con boeffla beta3, e anche con questa 0 riavii non voluti
-
Quote:
ste22032
Quote:
lu77
Grazie molte aspetto lo zip ....poi ti faccio saper e...... un'ultima cosa scusami la domanda forse stupida ma aggiornando alla nightly di oggi il problema si potrebbe risolvere?
Ho creato un nuovo zip aggiornato alla data odierna 21/10 con registrazione delle chiamate abilitata:
DOWNLOAD
Zip installato e funziona perfettamente problema risolto dopo il flash ho effettuato i due wipe ....a dimenticavo a l'app non è stato necessario riconcedere le autorizzazioni ed era già settata perfettamente puoi editare il post a mio parere
Ringraziamenti doverosissimi!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Elektrosphere
Per il tuo utilizzo come governor sicuramente devi evitare il Noop, prova il CFQ o il BFQ, entrambi sono buoni per il multitasking.
Poi da quanti GB è la tua scheda SD?