Visualizzazione stampabile
-
la 3.0.0.1 aveva qualche bug, la 3.0.0.2 io la uso senza alcun problema
per quanto riguarda la batteria ho letto in vari forum che, quando inizia ad andare a quel paese, possono crearsi problemi quali, ad esempio, i random reboot
a me capitava con la vecchia batteria, l'ho cambiata e ha smesso di riavviarsi... se poi sia un caso o meno non saprei...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Randomaiz
C'è qualcuno che è TIM e ha problemi ad utilizzare l'app di TIMmusic? A me è da più di una settimana che non funziona e mi da "problemi di caricamento" (ho l'abbonamento TIM Young)
Utilizzi Ad block?
-
Quote:
FedericoPS
Utilizzi Ad block?
Si, è quello il problema? Diamine, non ci avevo completamente pensato
-
Quote:
Randomaiz
Si, è quello il problema? Diamine, non ci avevo completamente pensato
Sì, il problema è quello. Il bello è che sono stato per settimane a combattere col supporto tecnico della TIM, hanno fatto le peggiori operazioni, e alla fine sono stato io a trovare la soluzione.
-
Altro problema riscontrato con l ultima versione è nella difficoltà di sbloccare il telefono, devo insistere parecchie volte dal basso verso l alto..
-
Salve,oggi ho messo la cm13 sul galaxy s3 ma vanno in crash tutte le google apps.....sapete come risolvere? Ho installato il boeffla kernel per la cm13 ma non è cambiato nulla e lo stesso problema l'ho avuto anche con altre rom non ufficiali...
-
Quote:
Sint37
Salve,oggi ho messo la cm13 sul galaxy s3 ma vanno in crash tutte le google apps.....sapete come risolvere? Ho installato il boeffla kernel per la cm13 ma non è cambiato nulla e lo stesso problema l'ho avuto anche con altre rom non ufficiali...
l'instalazzione delle gaps la devi fare insieme alla rom ,altrimenti ti va tutto in crash.succeso anche a me uguale.se fai un full wipe e poi prima instali la rom subito dopo le gaps,senza avviare il cell,tutte due insieme.salve a tutti.
-
Scusate forse il problema è un altro ma dopo l'installazione dell'ultima nightly il telefono si è rallentato ma soprattutto ogni volta che telefono o si riavvia o si impalla completamente a telefonata conclusa tanto da riavviarlo forzatamente... A qualcuno è mai successo? Cosa può essere?
-
Quote:
Vegeta82
Scusate forse il problema è un altro ma dopo l'installazione dell'ultima nightly il telefono si è rallentato ma soprattutto ogni volta che telefono o si riavvia o si impalla completamente a telefonata conclusa tanto da riavviarlo forzatamente... A qualcuno è mai successo? Cosa può essere?
succede a tutti noi le stese cose,stiamo aspettando prossimo upgrade.e la Rom che non e ancora pronta per essere montata del tutto.io nel fratempo sono ritornato alla 5.1,
-
Quote:
pyton
succede a tutti noi le stese cose,stiamo aspettando prossimo upgrade.e la Rom che non e ancora pronta per essere montata del tutto.io nel fratempo sono ritornato alla 5.1,
Quindi è un problema di rom... Il telefono si riavvia o impalla ad ogni telefonata... Pensavo di formattare ma se è la rom è inutile quindi...
-
Quote:
Vegeta82
Quindi è un problema di rom... Il telefono si riavvia o impalla ad ogni telefonata... Pensavo di formattare ma se è la rom è inutile quindi...
si si tranquillo,e lui ,siamo tutti in attesa del update.
-
Siamo fermi al 7.
Questo Rom non s'ha da fare...
-
Ma questa volta qual è stato il problema? (Non mi fa entrare su Jenkins cm)
-
Quote:
FerrarisIV
Siamo fermi al 7.
Questo Rom non s'ha da fare...
La cosa positiva è che la commit di cui parlavamo qualche pagina indietro è stata accettata già da diverse ore, quindi teoricamente in tempo per la nuova compilazione di oggi.. Restiamo in attesa.
Quote:
Randomaiz
Ma questa volta qual è stato il problema? (Non mi fa entrare su Jenkins cm)
Anche io ho notato che Jenkins sta avendo dei problemi, già da ieri sera. Comunque ho controllato sul sito di CyanogenMod, le CM13 per altri dispositivi supportati sono già state compilate, questo significa che i computer sono operativi, a differenza del sito.
-
se qualcuno voleva la versione del 28 febbraio eccovela https://drive.google.com/file/d/0B-L...ew?usp=sharing
-
Finalmente, hanno caricato la nightly del 11! Vediamo come va
__________________________________________________ _______________________________________
Appena installata la nightly dell'11, riscontrato un problema con la rete internet con operatore TIM, non va completamente, neanche ad un mio amico. Altri che hanno lo stesso problema?
-
Quote:
Randomaiz
Appena installata la nightly dell'11, riscontrato un problema con la rete internet con operatore TIM, non va completamente, neanche ad un mio amico. Altri che hanno lo stesso problema?
Confermo anche H3G, non si naviga. Però ho notato che mancano gli APN. Ne configuro uno manualmente e ti dico
-
l'ho installata anche io per il problema della rete non posso dirti perchè lo uso come secondo telefono e quindi senza sim ma generalmente pare che vada bene (io prima avevo la versione del 28/02) meglio della precedente, sembra un pizzico più reattiva funziona tutto il wifi non si disconnette unico bug che ho trovato (forse ci stava anche prima ma non ci avevo fatto caso) è se andiamo su impostazioni--opzioni sviluppatore--seleziona configurazione USB questo anche se seleziono MTP o qualsiasi altra cosa rimane sempre su ricarica
p.s. voi la tenete attiva la zram? perchè il boeffla ce l'ha attiva di default
-
Operatore H3G, ho provato a fare una chiamata, poi sono andato nel registro delle chiamate e.... mi appare Sconosciuto.
Ne sapete nulla?
-
operatore vodafone, confermo che non prende la rete dati e che la sezione apn è stata ripulita...
ad ogni modo inserendo manualmente i valori per l'apn vodafone funziona
-
ho configurato un Apn a mano, ho riavviato il device ed era inusabile, si interrompeva il processo android. Ora ho fatto un Wipe Delvik e Cache di nuovo errore. torno a qualche altra rom antecedente
-
Ok, ho risolto impostando manualmente l'APN
per chi avesse bisogno dell'APN tim:
-
Quote:
Sine00
operatore vodafone, confermo che non prende la rete dati e che la sezione apn è stata ripulita...
ad ogni modo inserendo manualmente i valori per l'apn vodafone funziona
Io inserendo manualmente l apn vodafone non funziona...come mai?
-
Unica spiegazioni che mi do è che c'è qualcosa di errato nella configurazione
-
Mi puoi inviare le tue configurazioni grazie
-
Qui i parametri per H3G, presi dal sito della Tre:
Dopo pranzo provo a flashare anch'io questa rom alla mia compagna, sperando non siano presenti altre anomalie rilevanti
-
cyandelta mi da errore quindi ho usato l'update dalle impostazioni ma non trovo da nessuna parte il file zip per installarlo...dov'è?
-
Quote:
rickardsat
Mi puoi inviare le tue configurazioni grazie
Apn mobile.vodafone.it
MCC 222
Mnc 10
Tipo apn default,supl,agps,fota
Protocolli tutti ipv4
Negli altri campi non inserire nulla, a me così funziona
-
Quote:
Sine00
Apn mobile.vodafone.it
MCC 222
Mnc 10
Tipo apn default,supl,agps,fota
Protocolli tutti ipv4
Negli altri campi non inserire nulla, a me così funziona
Niente raga a me non và! Ho provato anche a fare un wipe cash e devil ma niente non si attiva..speriamo risolvano
-
Qualcuno mi sa dire perchè vanno in crash tutte le gapps e come risolvere? ho provato altre rom ma tutte le gapps si bloccano all'avvio....e non posso neanche ripristinare perchè il pc non riconosce il telefono nonostante abbia tutti i driver installati.
-
Quote:
Sint37
Qualcuno mi sa dire perchè vanno in crash tutte le gapps e come risolvere? ho provato altre rom ma tutte le gapps si bloccano all'avvio....e non posso neanche ripristinare perchè il pc non riconosce il telefono nonostante abbia tutti i driver installati.
Io infatti ho dovuto fare un nuovo full wipe e rimettere una rom di qualche giorno fa!
Ormai attendo una nuova build... mannaggia speravo risolvessero il problema delle chiamate invece almeno per me è stata addirittura inusabile.
-
Quote:
Randomaiz
Finalmente, hanno caricato la nightly del 11! Vediamo come va
Quote:
Randomaiz
evita i post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica o edita l'ultimo inviato!
-
ragazzi qualcuno può postarmi la nightly del 14? a me andava bene..
-
addirittura del 14/02?
poco sopra c'è il link a quella del 28/02, che è universalmente ritenuta la più stabile ora come ora...
-
Confermo operatore tim non va.. nemmeno impostanto manualmente gli apn...
sto scaricando la nightly del 28
-
Configurazione APN Wind:
Nome: Wind IT WEB (o quello che volete)
APN: internet.wind
MCC: 222
MNC: 88
Tipo APN: default,supl
Protocollo APN: IPv4
Tutto il resto può essere lasciato vuoto. Inizialmente avevo anche io dei problemi, la connessione non funzionava perché il protocollo non era impostato su IPv4 solo ma anche su IPv6, non so se è lo stesso anche con gli altri operatori, ma nel caso abbiate problemi controllate quello.
Quote:
FerrarisIV
Io infatti ho dovuto fare un nuovo full wipe e rimettere una rom di qualche giorno fa!
Ormai attendo una nuova build... mannaggia speravo risolvessero il problema delle chiamate invece almeno per me è stata addirittura inusabile.
Ho notato che c'è una nuova opzione in Impostazioni -> Reti cellulari, si chiama "connected line identification", se togli la spunta da quella opzione non dovresti più avere il problema delle chiamate sconosciute :)
-
Quote:
ste22032
Configurazione APN Wind:
Nome: Wind IT WEB (o quello che volete)
APN: internet.wind
MCC: 222
MNC: 88
Tipo APN: default,supl
Protocollo APN: IPv4
Tutto il resto può essere lasciato vuoto. Inizialmente avevo anche io dei problemi, la connessione non funzionava perché il protocollo non era impostato su IPv4 solo ma anche su IPv6, non so se è lo stesso anche con gli altri operatori, ma nel caso abbiate problemi controllate quello.
Ho notato che c'è una nuova opzione in Impostazioni -> Reti cellulari, si chiama "connected line identification", se togli la spunta da quella opzione non dovresti più avere il problema delle chiamate sconosciute :)
Cacchio sei un grande!!! Purtroppo ho da poco riflashato una vecchia build, preferisco aspettare la successiva visto che comunque ci sono diversi problemi.
GRAZIE!!!
-
che cosa buffa.....a me funziona proprio tutto ^_^, ritengo la build 11 buona. In primis, problema dell'accelerometro risolto in piu il codec hw funziona egregiamente. Il 3g nessun problema.
-
Nessun modo modo per far funzionare la rete dati per operatore tim?
Ho provato gli apn indicati nella pagina precedente ma non funzionano..
-
Quote:
nextlevel
Nessun modo modo per far funzionare la rete dati per operatore tim?
Ho provato gli apn indicati nella pagina precedente ma non funzionano..
prova ad andare in Impostazioni apn e tramite tasto opzioni fai "imposta prefedifite" e ti crea in automatico gli apn del tuo gestore